Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
Dispiacere a parte per una vita umana stroncata, io credo che la libertà di pensiero e sopratutto di espressione dev'essere la base dalla quale possano prendere corpo tutte le varie forme di opinioni soggettive che contraddistinguono un individuo da un altro.
Sicuramente è da rispettare chi apre un topic delicato come questo come chi magari non condivide affatto una virgola di un determinata corrente politica!!!!

Confrontarsi è bello, su questo siamo d'accordo, ma sono sempre più convinto che esistono alcuni discorsi sui quali il dialogo produce ben pochi effetti di convergenza!!!

Insieme alla propria squadra del cuore e alle proprie tendenze sessuali, credo che il proprio pensiero politico rientri per l'appunto in quei famosi discorsi "blindati"!!!!

Per farla breve......se mi dicessero che per risolvere un qualsiasi problema oltre alla soluzione che propongo io ce n'è in alternativa un'altra, ascolto con attenzione e magari spesso mi capita di accorgermi che l'alternativa sia migliore!!!!
Questo equivale al confrontarsi civilmente facendo capire, se si è in grado di farlo, quale sia la cosa migliore!

Ma se tifo Roma, impazzisco per le donne e ho le mie ideologie politiche......bhè.....parliamo di moto che è meglio tanto dopo giorni e giorni di batti e ribatti la soluzione sarebbe che.......

1) TIFEREI ANCOR DI PIù LA MAGICA ROMA,

2) SAREI ANCOR DI PIù CONVINTO CHE AL MODO NON C'è COSA PIù BELLA DELLA F@@A

E SOPRATTUTTO

3) LE MIE IDEE POLITICHE NON SAREBBERO CAMBIATE DI UNA VIRGOLA!!!!
Visto che è qualche pagina che non lo fa nessuno quoto io.

Io preferisco non parlare di politica con chi ha idee troppo diverse dalle mie perchè tanto nessuno convince nessuno e si finisce solo per innervosirsi. Per quello che esistono le votazioni. E' per questo motivo che almeno qui dentro non esprimerò mai le mie idee politiche.