La febbre del Sistema Solare
non so se ridere o piangere..
La febbre del Sistema Solare
non so se ridere o piangere..
Bello Misha! Al di là che viviamo di proiezioni, idee e suggestioni per lo più inoculate da altri...dove starebbe il problema? Perchè devi piangere o perchè devi ridere?
Mi chiedo a che serva preoccuparsi? Usa gli strumenti e i talenti che hai per vivere al meglio secondo i tuoi princìpi..Io quando e se arriva il momento, se non me ne accorgo amen, se me ne accorgo, mi pare di averlo già detto, mi stringo ai miei affetti, vado di gayatri e di nuovo amen..non senza farmela addosso dalla paura s'intende![]()
"Ci sono stati molti momenti salienti nella storia dell’umanità: il 1945 verrà ricordato per le esplosioni atomiche di Nagasaki e Hiroshima, il 1963 per l’omicidio di Kennedy, il 1969 per la conquista della Luna (forse) e il festival di Woodstock...."
già dall'inizio l'articolo si presenta per quello che è...
ma chi se ne fotte di kennedy??? considerato avvenimento significativo per l'umanità come la seconda guerra mondiale e l'atomica....
mah, la fine del mondo... quando arriverà sarà solo per colpa del merdoso genere umano (me compreso)
bé, la cosa non mi sorprende affatto!
pensa che fra 70anni, dicono, non ci sarà più petrolio...
quindi, che ci fai su questa terra senza moto??
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace