Salve. Ho visto sul sito della Triumph che c'è uno scarico aperto per la day..che viene meno di 300 euro.
Qualcuno di voi ce l'ha?
Ok, è non omologato...ma ...![]()
Salve. Ho visto sul sito della Triumph che c'è uno scarico aperto per la day..che viene meno di 300 euro.
Qualcuno di voi ce l'ha?
Ok, è non omologato...ma ...![]()
Ho fatto le pappardelle al cinghiale....se le è pappate tutte....:lol:

visto ke non è omologato conservati denari e comprati un intero magari usato................. il tor ha un bel sound ma pesa come l' originale........... vedi tu cmq.

Tra poco esce l'arrow per la 2009...ma non costa meno di 300 euro...
quel tor ti da solo un po di rumore in piu (molto bello cmq) ma peso e prestazioni rimangono invatiati!
io aspetterei il modello 2009 arrow...
![]()

partendo dal presupposto che ho cambiato solo il terminale, ma quella troia di una valvola continua a rompere i cog**oni, dite sia fattibile montare i collettori di uno scarico aperto e lasciare lo stesso terminale?
lo so che il diametro dei collettori per lo scarico aperto è più grande di quello del terminale, ma se ci metto un raccordo adeguato dite si possa fare?
warst, che mi dici?
Ugh fai prima a sistemare la valvola secondo me... ma se proprio vuoi liberartene allora vendi il tuo terminale e compra un Leovince completo (che dovrebbero fare anche con silenziatore omologato), mappatura Arrow, candele più fredde e dopo strappi lo sfardo de gasss.
Se vendono i collettori singolarmente comunque puoi anche comprare questi ed adattare il silenziatore che già hai, non c'è niente di male...

il terminale omologato LV non va con i collettori racing ( foro + piccolo); fatti il completo, l'asfardo non se strappa ma la gomma se ciancica........ Mister x se vuoi il tor te lo vendo a 200 euri praticamente nuovo; pesa solo 1/2 kg in meno dell'originale, ma con la sua mappa va bene e ha un bel sound
bhe io vedo ke in strada sarebbe ottimo togliere il cata e mettere un finale libero ma tenere la valvola allo scarico ke migliora i bassi e medi...certo nn vedo utile un completo cn diametro maggiore ..quindi si migliori alti ma bassi nettamente peggiori dovuti alle velocità nei collettori troppo basse

la valvola allo scarico serve fondamentalmente per abbattere il rumore ai regimi di omologazione, il resto è leggenda.....