Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: A White Street from Cape Town

TCP Rider L'avatar di RAMAZZA
    Moto
    Street Triple NR Bianca

A White Street from Cape Town

Niente di speciale (sto' ancora aspettando di montare front kit+mono della Matris)pero' forse il background di Table Mountain vi piacera'. La foto l'ho fatta ieri pomeriggio. Come sapete qui stiamo andando verso l'estate!!
    A proposito vi aspetto tutti nel 2010 per la World Cup dove vinceremo ancora!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di naiki88
    Moto
    Street triple carbon look
    moto bella ,ma il paesaggio dietro è spettacolare....che ci fa un italiano in sud africa?!?!

Moto
    Street Triple NR Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da naiki88 Visualizza Messaggio
    moto bella ,ma il paesaggio dietro è spettacolare....che ci fa un italiano in sud africa?!?!
    Sono qui dal 1975 e sono venuto con i miei genitori che hanno aperto una ditta di tessili e di confezioni.Io poi logicamente ci sono cascato dentro e cosi' non sono diventato un dottore(pochi anni prima il Professor Chris Barnard aveva eseguito il primo trapianto di cuore....ma forse tu non ti ricorderai e io volevo seguire nei suoi passi!!!)
    Io sono un nonnino di 53 anni!!!! Ho venduto tutto e adesso sono quasi un pensionato.

Citazione Originariamente Scritto da naiki88 Visualizza Messaggio
    Sono qui dal 1975. Venni con i miei genitori che aprirono un'impresa tessile e di confezioni. Io invece volevo proseguire i miei studi di medicina ispirato dal professore Chris Barnard che era famoso allora per aver eseguito il primo trapianto di cuore. Alla fine sono andato a finire in ditta con i miei e ci sono rimasto fino a pochi anni fa' quando ho venduto tutto e sono andato in semi pensione. Ho 54 anni e quindi nell'ambito del Forum un nonnino biker!!!
    Ultima modifica di RAMAZZA; 11/10/2008 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Intanto ti faccio i complimenti per le scelte di vita. Poi volevo chiederti come hai fatto a prendere gli zard, li spediscono dall'italia? Il casco l'hai fatto tu di quei colori?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    solo che si un grande!!!!!anch'io comunque sono incuriosito dalla tua storia

Moto
    Street Triple NR Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Intanto ti faccio i complimenti per le scelte di vita. Poi volevo chiederti come hai fatto a prendere gli zard, li spediscono dall'italia? Il casco l'hai fatto tu di quei colori?
    Grazie e veramente Cape Town e' stupenda dovresti venire a farti un viaggetto,poi ora hai un appoggio.
    Re Zard: un ragazzo Italiano di Johannesburg e' l'agente di un sacco di prodotti Italiani( Dainese,Brembo,Matris,Zard,Marchesini,Termignoni ecc.)e me li ha fatti avere in 2 settimane.Logicamente tutto e' leggermente piu' caro ma le distanze.....Infatti ora sono in atesa di una quotazione per la combinazione front kit +mono della Matris
    Il casco l'ha fatto dipingere da un artista locale che fa' veramente dei bei lavori: e' un misto Phil Reed e Agostini....roba dei miei tempi

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    solo che si un grande!!!!!anch'io comunque sono incuriosito dalla tua storia
    Ciao TB Herbie 53......non vorrei offendere ma il tuo nickname si riferisce forse alla tua eta'? Sei del 1954???
    Keep well e ciao
    Ultima modifica di RAMAZZA; 12/10/2008 alle 06:45 Motivo: UnionePost automatica

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da RAMAZZA Visualizza Messaggio
    Grazie e veramente Cape Town e' stupenda dovresti venire a farti un viaggetto,poi ora hai un appoggio.
    Re Zard: un ragazzo Italiano di Johannesburg e' l'agente di un sacco di prodotti Italiani( Dainese,Brembo,Matris,Zard,Marchesini,Termignoni ecc.)e me li ha fatti avere in 2 settimane.Logicamente tutto e' leggermente piu' caro ma le distanze.....Infatti ora sono in atesa di una quotazione per la combinazione front kit +mono della Matris
    Il casco l'ha fatto dipingere da un artista locale che fa' veramente dei bei lavori: e' un misto Phil Reed e Agostini....roba dei miei tempi
    Bene! Cosa spinge a fare la passione per le due ruote eh? Mi fa piacere, davvero bravo e bellissima abbinata moto-casco!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Complimenti per la moto e soprattutto per la zona dove hai deciso di passare la tua vita!!!

Dal colore dei collettori direi che è proprio nuova!!!

Moto
    Street Triple NR Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Complimenti per la moto e soprattutto per la zona dove hai deciso di passare la tua vita!!!

Dal colore dei collettori direi che è proprio nuova!!!
    Grazie, la belvuccia ha 4800 Km e gli Zard forse un 2000Km circa.Io pero' non vado come un disperato....forse questo e' il problema.
    Tra l'altro complimenti per il tuo simbolo Clockwork Orange. Pensa che nel 1971 vidi il film originale a Milano(abitavo ancora li')e io e amici andammo alla Fiera di Sinigallia a comprare bombette e accessori vari(para b...e bastoni)e andavamo in giro vestiti come loro.....cosa da pazzi!!!Pero' il film ci aveva veramente colpiti.Mi ricordo poi il suo impianto HiFi....da sogno... allora Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    complimenti x tutto!!! Sei un grande e complimenti x la tua moto!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima