Che dirti..........
Complimenti e benvenuto in questa grande famiglia di Triumphisti

Che dirti..........
Complimenti e benvenuto in questa grande famiglia di Triumphisti
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
stupenda .....la tua moto e la tua storia!!!
L'AFRICA o la si AMA o la si odia !io L'AMO!!!![]()
Ragazzi siete tutti troppo gentili. Sono io che devo ringraziare voi e farvi i complimenti. Siete un bel gruppo di simpaticoni e anche mia figlia(che ha 18 anni e ama le moto)si fa' delle grasse risate seguendo con me,certe discussioni sul forum. Tra l'altro questo l'aiuta molto a ripassare e a migliorare il suo Italiano.
Keep all well and safe
Grazie e visto che sei Lombardo mi e' piaciuta la tua "Residenza".
Siccome sono di Porta Magenta a Milano,io da piccolo l'avevo imparata cosi':
"A Milan quand pioev guten i tecc, cul lapis muc se fan i spegasc, i tram scarlighen, i perteghett se stachen, i pasegerr se schiscen, che caghen se poeden, se poeden no se purghen."
Se te voeret te duaria imparala ancha ti. Te saludi.![]()
Ultima modifica di RAMAZZA; 13/10/2008 alle 09:07 Motivo: UnionePost automatica

Hello Ramazza...
in un paese a forte tradizione british...non poteva mancare una Triumph!!!!
a Febbraio sarò in Sudafrica in ferie...e chiaramente a CapeTown ci passerò qualche giorno...poi me ne andrò a zonzo per il Paese,visto che è estate...
però non vengo giù in moto....ehm...la Speed non si presta per il deserto...e in aereo non me la fanno portare di sicuro.
magari ci si vede...che ne dici?
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ciao e piacere di sentire che verrai A Cape Town. No problem fatti vivo.
Mandami una e.mail a ramzee@iafrica.com e ci mettiamo daccordo.
Il mio conce ha demos e magari possiamo andare a fare un giretto in zona, che ne dici?
Ciao and keep on 2 wheels![]()

sarebbe fantastico...
guidare a destra,non è un problema per me...l'anno scorso ho imparato in Irlanda...
il fatto è che non vengo giù da solo...ci sarà mia moglie e una coppia di miei amici...che sono stati quelli che mi han messo in testa il Sud africa...lui poi è di Joannesburg,ed ha fatto il percorso inverso al tuo: è nato lì (famiglia italiana...)e poi è venuto in Italia.
però la moto la sà portare (ex BMWista)...
vabbè,poi ti mando una mail,così ne parliamo meglio...
ciao
Marco
Hei tra l'altro mi sono accorto solo ora che sei della zona del Garda. Che coincidenza, quando ero ancora in Italia i miei genitori avevano una villetta ad Albisano sopra a Torri del Benaco e ci andavamo nella bella stagione quasi tutte le domeniche. Io ci andavo con la mia Suzuki GT 380(anche lei un 3 cilindri ma 2 tempi!!). Che ricordi....che tirate li' in zona.....
grazie per avermi fatto ricordare quei momenti.....speciali. Era il 1973![]()

eheheheheh...ti dò un bel refresh per la tua memoria:
Albisano: ecco qua:
la mia Speed sulla collina di Albisano:
panorama con Torri del Benaco e il lago di Garda.
scattata quest'inverno in una splendida giornata di sole (però molto fredda...da te faceva sicuramente più caldo)
ne ho altre...te le manderò via mail,così le fai vedere alla tua figliola...
Marco

grande moto![]()

Ramazza sei un grande, stupenda la moto e stupendo il posto in cui vivi!!
C'è proprio un rivenditore Triumph lì da te??
La motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=TinaL'altra motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...ei-vostri.html