Luigi carisssimissimo amico mio!! Ti ringrazio per il vezzeggiativo che mi usi ogni volta.Lasciamo la malinconia fuori dalla porta! Anche io tante volte sola, mi sono accesa il caminetto, mi sono letta un libro con il mio cane vicino e poi tranquilla e beata me ne sono andata a dormire ancor prima di mezzanotte. Qual'è il problema? Non sono mai e poi mai stata schiava del dover fare qualcosa di sensazionale a tutti i costi anzi se mi conoscessi sapresti che i miei sogni sono ben altri..(il caminetto c'è sempre però e..và...mettiamoci pure la neve fuori
) ma quest'anno il destino ha scelto per me strade ben diverse da quelle previste e sicuramente va bene così e se vi butto quest'idea è solo perchè ogni giorno che passa, al di là delle boiate che spariamo, leggo tra le righe di questo forum qualcosa di bello che ha il sapore dell'amicizia della voglia PRIMA DI TUTTO DI MANGIARE E DI BERE
, poi di incontrarsi, di confrontarsi e di scambiarsi opinioni anche su argomenti importanti. Ultimamente siete stati una grande risorsa, uno svago e una salvezza per me..ma lasciamo stare che questa è tutta un'altra storia..
![]()
Allora dicevamo?
TUTTI DUE/TRECENTO A CASA DI NATAN????
Natan grazie!! La tua generosità non ha eguali!!!![]()