Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
ciao
Mia Affascinante e Valorosa Sig.na Antonietta
non si può certo rimanere indifferenti alla valida proposta di una Fanciulla del tuo calibro
per quanto mi riguarda, a meno di eventi atmosferici/personali al momento non prevedibili/preventivabili, sarò ben orgoglioso e fiero di partecipare
grazie
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ultima modifica di LucaLuca; 13/10/2008 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Mi pare di capire allora che non era un'idea poi così sballata.....
Ve la sentite di iniziare a fare un'ipotetica (e non vincolante) lista,
vedere intanto chi sarebbe dell'idea e piano piano iniziare insieme
a me a provare a dare corpo a questo progetto? mi raccomando
però di aiutarmi a gestire la lista perchè vi confesso che non 'lho
mai fatto e da sola non ne sarei in grado..grazie..
1) black panther
1) black panther
2) maxmicione
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
1) black panther
2) maxmicione
3) BonnieIII (con ragionevoli dubbi)
4) ...
ciao
1) black panther
2) maxmicione
4) ETTORE
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
mmm..interessante..però sta volta si fa la gara di pigiami
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
1) black panther
2) maxmicione
4) ETTORE