Sto cercando un manubrio con una piega più bassa rispetto all'originale, che per inciso equivale a molti "piega bassa" come ad es. il Valter Moto, ma non ho trovato ancora nulla... Bè, come si dice, chi sà parli!!!Thanks..
Sto cercando un manubrio con una piega più bassa rispetto all'originale, che per inciso equivale a molti "piega bassa" come ad es. il Valter Moto, ma non ho trovato ancora nulla... Bè, come si dice, chi sà parli!!!Thanks..
Ultima modifica di Ringers; 12/10/2008 alle 21:52
sono 6 mesi che lo cerco anch'io ma non ho trovato nulla.
mi è venuta un'idea, cambio i rise! i nostri sono alti 35, quelli di molte moto da cross 25, un bel centimetro più bassi
Devo solo aspettare il mercatino dell'usato a novegro il 15-16 novembre perchè altrimenti non saprei dove prenderli
anch'io sto cercando da un bel pò...ma a parte il valternmoto che secondo me ha le estremità che puntano un pò di più verso il basso nn ho visto niente...penso che la soluzione riser sia l'unica,ma nn saprei propio dove trovarli neanche io....
Oggi il conce mi ha parlato di un kit Triumph di riser e manubrio per la truxton per chi vuole levare i seminanubri. Ebbene quel manubrio è moolto più basso del nostro, praticamente orrizzontale e con le estremità leggermente curvate all'interno. Potrebbe essere la soluzione!A giorni ne avrà una per il tagliando e andrò a vedere...
![]()
street e speed mi sembrano uguali....poi un manubrio fin che nn lo monti è impossibile capire![]()