Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: manila ?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    E che è un momentaccio sul Forum... magari se misurassimo tutti di più le parole... sai com'è.
    Notturno ... non é un momentaccio per il forum, é un momentaccio per l'ironia ... che sempre più spesso non viene capirta ... é un momentaccio per il libero pensiero, perché se uno dice "uno in meno", bisognerebbe che questo pensiero fosse argomentato, se si vuole, e non moralizzato ... in fin dei conti ho sentito affermazioni ben peggiori, da anni in questo forum, e non da oggi, parlando di stranieri o di morti ammazzati durante manifestazioni come quella di Genova. "Uno in meno" é il pensiero di chi, onestamente, magari sbagliando o forse no, esprime il suo pensiero che non soffre per un neo-nazista morto.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    E che è un momentaccio sul Forum... magari se misurassimo tutti di più le parole... sai com'è.
    ...mi fa' piacere che qualcuno se ne accorga ogni tanto e dia spazio alla razionalita e all'intelligenza

....tanta gente manca di rispetto ad altra ecc. ecc......mah ....forse so' convinti di essere e di comportarsi come a casa loro o con i propri parenti stretti....

peccato che ancora non si accorga di queste cose chi dovrebbe accorgersene veramente....ma...

arrivera' quel momento
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ...mi fa' piacere che qualcuno se ne accorga ogni tanto e dia spazio alla razionalita e all'intelligenza

....tanta gente manca di rispetto ad altra ecc. ecc......mah ....forse so' convinti di essere e di comportarsi come a casa loro o con i propri parenti stretti....

peccato che ancora non si accorga di queste cose chi dovrebbe accorgersene veramente....ma...

arrivera' quel momento
    Ma guarda che probabilmente chi dovrebbe se né accorto e se dovesse bannare tutti quelli che esprimono pareri forti, magari anche scomodi, allora molti verrebbero bannati, purtroppo!

Un pensiero é giusto che ci sia ... se per non offendere nessuno lo scotto é quello di non esprimerne più, allora offendetemi pure ...
    Le verre est un liquide lent

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    cmq
    se ti fa piacere mi dispiacerebbe se sparissi..

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ma guarda che probabilmente chi dovrebbe se né accorto e se dovesse bannare tutti quelli che esprimono pareri forti, magari anche scomodi, allora molti verrebbero bannati, purtroppo!

Un pensiero é giusto che ci sia ... se per non offendere nessuno lo scotto é quello di non esprimerne più, allora offendetemi pure ...
    mah deve essere davvero un periodo teso per tutti al di là del forum.

Gestire un forum è davvero un grosso impegno e spesso le decisioni da prendere sono davvero difficili. Nel mio piccolo ho gestito per anni una community sui 500 utenti con tutte le scaramuccie, lotte, gruppi, sottogruppi, cacazzo cronici ect....

una cosa che ho imparato io stesso e che se tutti imparassero è come manna dal cielo è che se siamo di cattivo umore è bene non rispondere a caldo ad una discussione.
    Al tempo stesso prendere anche meno seriamente il forum un po perchè a volte si fraintende quello che c'è scritto vedi cris80 per il topic di haider, il suo camerata era ironico ha dichiarato nel post, ma chi lo ha capito? io sinceramente no.
    Ci si dimentica troppo spesso che ci si trova sul forum per una passione comune la moto e in particolare la triumph.
    Ognuno è unico in tutto con i propri pregi e difetti. Si dovrebbe essere un po come Camillo e Peppone dove ci si scontra ma alla fine ci si vuole bene....

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    mah deve essere davvero un periodo teso per tutti al di là del forum.

Gestire un forum è davvero un grosso impegno e spesso le decisioni da prendere sono davvero difficili. Nel mio piccolo ho gestito per anni una community sui 500 utenti con tutte le scaramuccie, lotte, gruppi, sottogruppi, cacazzo cronici ect....

una cosa che ho imparato io stesso e che se tutti imparassero è come manna dal cielo è che se siamo di cattivo umore è bene non rispondere a caldo ad una discussione.
    Al tempo stesso prendere anche meno seriamente il forum un po perchè a volte si fraintende quello che c'è scritto vedi cris80 per il topic di haider, il suo camerata era ironico ha dichiarato nel post, ma chi lo ha capito? io sinceramente no.
    Ci si dimentica troppo spesso che ci si trova sul forum per una passione comune la moto e in particolare la triumph.
    Ognuno è unico in tutto con i propri pregi e difetti. Si dovrebbe essere un po come Camillo e Peppone dove ci si scontra ma alla fine ci si vuole bene....
    Ciao Fabio cosa è successo???? tra sandro bastamoto e.....?
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Ciao Fabio cosa è successo???? tra sandro bastamoto e.....?
    in particolare per il mezzo putiferio uscito sulla discussione (chiusa) sulla morte di Haider, con la conseguente annunciazione dell'uscita dal forum di Japankiller

questa invece su cui scriviamo è la classica burla per alleggerire il clima.
    (o almeno credo) ahahaha

Moto
    Speed Triple my 2003
    Ueeee ragazzi, ma vi pare????
    La politica penso vada esclusa categoricamente nelle nostre ore che passiamo davnti al PC.
    Litigare, e a queti livelli mi pare addirittuta BAMBINESCO
    Siamo quà per dire in maniera educata e civile le nostre idee siamo essere di destra, di centro o di sinistra.
    Il buon comportamento fà funzionare il motore, non in questa maniera.
    Non me la sento di menzionare chi e cosa ma dico soltanto datevi una regolata e troviamoci assieme al bar che è più conveniente

Moto
    io per primo ho aperto topic di attualità, ma senza alcuna volontà di schieramento politico visto che nessuno mi rappresenta, ma le cose spesso sono degenerate o nello scontro tra dx e sx o tra nord - sud

Moto
    Speed Triple my 2003
    in particolare per il mezzo putiferio uscito sulla discussione (chiusa) sulla morte di Haider, con la conseguente annunciazione dell'uscita dal forum di Japankiller

questa invece su cui scriviamo è la classica burla per alleggerire il clima.
    (o almeno credo) ahahaha
    ok anke io ho detto la mia. ora vado a prepararmi che ci incontriamo con un gruppo di deprevati veneti a mangiare prosciutto dalle mie parti.

io per primo ho aperto topic di attualità, ma senza alcuna volontà di schieramento politico visto che nessuno mi rappresenta, ma le cose spesso sono degenerate o nello scontro tra dx e sx o tra nord - sud
    Ma no ragazzi, lasciatevelo dire da uno che è: da parte di mamma Austriaco e da parte di papà Terrone
    Non ci dee essere differenza tra NORDOLO e SUDDOLO.
    Ogni idea politica va rispettata anche se non è la tua, ricorda questo e vivrai felice
    Ultima modifica di Big Marino; 12/10/2008 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima