Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: manila ?

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ...basta stare a difendere tutto e tutti... Qui ancora non si è capito che certe cose sono molto ma molto piu' gravi di una parolaccia o di due tette al vento...

Io certe cose le ho capite, ma forse tu altre non le hai lette.

Ti rimando alla prima riga del mio commento che hai quotato.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Genova é un buon esempio perché su Carlo Giuliani, qui su questo forum, ne ho sentito delle belle e da coloro che oggi chiedono il ban non ho udito voce.
    Ufff... ti avevo ben chiesto di lasciarlo da parte... ma mi ci tiri per i capelli.

Non ti sorge il dubbio che chi non ha fatto udire la sua voce al riguardo lo abbia fatto solo per buon gusto, per non infierire su un morto ?

Poi... se si vuole continuare a farlo passare per un martire della libertà, mentre col volto mascherato stà per scagliare un estintore addosso ad un ragazzo di 19 anni ferito e terrorizzato... benissimo, continuiamo così.

Ma non aspettiamoci dialogo e comprensione da parte di chi la pensa diversamente... nel mio caso - e qui probabilmente è meglio che termini il mio intervento in questa discussione - molto diversamente.
    Ultima modifica di Notturno; 12/10/2008 alle 15:33 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    posso portare il mio contributo?

chi tace acconsente quindi procedo...

per me quella discussione posta con qull'incipit era errata... quindi nulla di strano se poi uno risponde a tono... e io sono uno di destra, moderata, ma di destra.
    bisognava chiuderla subito una discussione così...ma se non c'erano moderatori in giro che facciamo diamo addosso ai moderatori o oppure ci prendiamo le nostre colpe ...siamo obiettivi

modero un forum che ha una sezionde di politica ed attualità e dove spesso succedevano di scontri del genere...

poi io e l'altro moderatore scrivemmo queste parole

Citazione Originariamente Scritto da Luna
    Citazione Originariamente Scritto da orcapapà
    Posso chiederVi gentilmente di rileggere i vostri post prima di schiacciare il tastino dell'invio?
    provate a contare fino a dieci o semplicemente a mettervi nei panni di quelle persone a cui state in um modo o nell'altro facendo del male ( anche un'offesa fa male), poi magari rieditate.

sta sezione mi sta sembrando che si stia trasformando in un'area in cui tutto è troppo permesso...dalle minacce di morte alle offese personali.

Regolatevi, grazie
    prendo spunto dalle sagge parole del nostro Orca, per farvi notare che siamo tra i pochi fortunati ad avere una sezione in cui si possa parlare liberamente di "politica" ed "attualità"...

è un privilegio che ci siamo guadagnati, dimostrando di saper gestire anche le discussioni più calde... normalmente in altri ambienti virtuali è del tutto vietato affrontare certi argomenti, perchè "si sa"... è facile scaldarsi un pò, soprattutto trattando certi temi...

anche secondo me c'è una certa tendenza a strafare..... ed è un peccato perchè la libertà di esprimere un'opinione è un diritto e non una concessione... tuttavia a volte capita di degenerare....

sia chiaro, sto parlando in linea generale e non mi sto riferendo a qualcuno in particolare ...

siamo circa 300 individui, sicuramente stra-diversi fra loro... tra noi ci sono sicuramente bianchi, neri, grassi, magri, cristiani, ebrei e chi più ne ha più ne metta.... sarebbe carino da parte di tutti, ponderare i giudizi pur continuando ad esprimere ognuno le proprie opinioni...

a volte l'offensività non è nel concetto, ma nei modi e nelle parole che usiamo...

:wink: :mrgreen:
    e forse perchè in fondo siamo solo una piccola comunità le cose un po' sono migliorate.

io penso che bisogna ringraziare Marco e gli altri che permettono che su tcp si possa parlare anche di politica.
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Io certe cose le ho capite, ma forse tu altre non le hai lette.

Ti rimando alla prima riga del mio commento che hai quotato.

Ufff... ti avevo ben chiesto di lasciarlo da parte... ma mi ci tiri per i capelli.

Non ti sorge il dubbio che chi non ha fatto udire la sua voce al riguardo lo abbia fatto solo per buon gusto, per non infierire su un morto ?

Poi... se si vuole continuare a farlo passare per un martire della libertà, mentre col volto mascherato stà per scagliare un estintore addosso ad un ragazzo di 19 anni ferito e terrorizzato... benissimo, continuiamo così.

Ma non aspettiamoci dialogo e comprensione da parte di chi la pensa diversamente... nel mio caso - e qui probabilmente è meglio che termini il mio intervento in questa discussione - molto diversamente.
    Vedi, un volto mascherato, un estintore danno una valenza diversa di un politico che incita alla xenofobia e alla disuguaglianza, sostenendo davanti al popolo, giovani compresi, che ciò che é stato il nazismo era bene ... tu hai ragione di dire la tua, ci mancherebbe ma il silenzio di cui parlavo non era il silenzio di coloro che tacevano sull'accaduto, ma di coloro che non si sono indignati per chi quel morto l'ha offeso con parole dure e a volte volgari e piene di odio ... e, se tocchi uno di loro, per molto, ma molto meno, si indignano e chiedono addirittura che i fautori vengano bannati.
    Non era mia intenzione entrare in merito a Genova, era mia intenzione far capire come la penso in merito all'indignazione avvenuta in queste ultime ore ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Vedi, un volto mascherato, un estintore danno una valenza diversa di un politico che incita alla xenofobia e alla disuguaglianza, sostenendo davanti al popolo, giovani compresi, che ciò che é stato il nazismo era bene ... tu hai ragione di dire la tua, ci mancherebbe ma il silenzio di cui parlavo non era il silenzio di coloro che tacevano sull'accaduto, ma di coloro che non si sono indignati per chi quel morto l'ha offeso con parole dure e a volte volgari e piene di odio ... e, se tocchi uno di loro, per molto, ma molto meno, si indignano e chiedono addirittura che i fautori vengano bannati.
    Non era mia intenzione entrare in merito a Genova, era mia intenzione far capire come la penso in merito all'indignazione avvenuta in queste ultime ore ...
    il nazismo è stato un male per l'umanità, ma in un periodo ben circoscritto, il fascismo è durato ancora meno.... il comunismo invece c'è ancora e per certi versi ha sempre predicato le stesse cose di hitler... per questo forse non ci si capisce, non si può denigrare una ideologia sbagliata e sostenerne una ancora più sbagliata che ancora oggi opprime molti esseri umani nel mondo....
    è giusto che ci si indigni per uno che vuole uccidere un carabiniere in uno scontro di piazza, non è giusto indignarsi per qualcuno che esprime le proprie idee, senza volerle imporre a chicchessia.... sono idee, diverse dalle nostre ma sempre rispettabili....

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    e siete all 5quinta pagina di questo topic ( per non parlare delle altre ...) a parlare liberamente in modo abbastanza moderato...
    visto che si può fare?
    allora ringraziate chi ve ne dà la possibilità...
    provate ad andare su un altro famosissimo forum di motociclisti che tiene sempre aperto... e postate una cosa del genere ...poi mi dite quanto vi rimane aperto un topic a carattere politico.
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    e siete all 5quinta pagina di questo topic ( per non parlare delle altre ...) a parlare liberamente in modo abbastanza moderato...
    visto che si può fare?
    provate ad andare su un altro famosissimo forum di motociclisti che tiene sempre aperto... e postate una cosa del genere ...poi mi dite quanto vi rimane aperto un topic a carattere politico.

Infatti... qui talvolta si denigra anche chi ha dato vita a questo Forum, come se fosse responsabile di tutte le opinioni che vi vengono manifestate.

... non mi stò riferendo ai partecipanti a questa discussione, ma ad altri che si sono espressi nelle ultime ore... meglio precisarlo, visto che l'ambiente è un pò teso... ... del resto già il titolo di questa è un programma...
    Ultima modifica di Notturno; 12/10/2008 alle 16:20

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    il nazismo è stato un male per l'umanità, ma in un periodo ben circoscritto, il fascismo è durato ancora meno.... il comunismo invece c'è ancora e per certi versi ha sempre predicato le stesse cose di hitler... per questo forse non ci si capisce, non si può denigrare una ideologia sbagliata e sostenerne una ancora più sbagliata che ancora oggi opprime molti esseri umani nel mondo....
    è giusto che ci si indigni per uno che vuole uccidere un carabiniere in uno scontro di piazza, non è giusto indignarsi per qualcuno che esprime le proprie idee, senza volerle imporre a chicchessia.... sono idee, diverse dalle nostre ma sempre rispettabili....

Hai detto bene non bisogna indignarsi per le opinioni espresse,ma le tue sono invenzioni.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Trovo che l'italiano sia una razza inferiore e che il periodo storico che ha fatto si che venissero massacrati, scherniti e sottomessi fu un buon periodo per l'umanità (invenzione di convenienza) ... Trovo anche che gli italiani non meritino il rispetto che oggi l'europa gli mostra ...
    È solo un pensiero, per di più non ho il 10% della popolazione che mi segue e tanto meno che può rafforzare il suo comportamento deviato sentendosi legittimato dalle mie parole ...
    la parola uccide, a volte, più di un arma ... e anche più di un estintore ...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Non hai proprio resistito ....
    comunque ti quoto ...

Ma sei proprio monotematico tu, o no?
    e c'hai ragione, ci casco sempre

posso portare il mio contributo?

per me quella discussione posta con qull'incipit era errata... quindi nulla di strano se poi uno risponde a tono... e io sono uno di destra, moderata, ma di destra.
    bisognava chiuderla subito una discussione così...ma se non c'erano moderatori in giro che facciamo diamo addosso ai moderatori o oppure ci prendiamo le nostre colpe ...siamo obiettivi

io penso che bisogna ringraziare Marco e gli altri che permettono che su tcp si possa parlare anche di politica.
    parole sante le tue ma ho un grosso dubbio perchè non è la prima volta che succede che si lasci aperta una discussione che già dal titolo si sapeva come andava a finire ma non è nemmeno questo il problema reale, il problema reale , l'ho già detto ma mi ripeto, è che si tende ad essere troppo superficiali nel lasciar passare certe prese di posizione. Immagina un utente della rete che non conosce il forum che si imbatte per caso in un post del genere !!!!

E poi fanno pure gli offesi fanno

questo di considerare tutto roba passata è lo sbaglio piu' pericoloso che si possa fare, considerare tutte le idee rispettabili, indiscriminatamente è ancora piu' pericoloso a meno che non si voglia in qualche modo giustificarle e per favore, smettiamola di rispondere alle domande con altre domande per sviare da quelli che sono i veri problemi

visto che si può fare?
    e fanno bene alla luce dei risultati
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Infatti... qui talvolta si denigra anche chi ha dato vita a questo Forum, come se fosse responsabile di tutte le opinioni che vi vengono manifestate.

... non mi stò riferendo ai partecipanti a questa discussione, ma ad altri che si sono espressi nelle ultime ore... meglio precisarlo, visto che l'ambiente è un pò teso... ... del resto già il titolo di questa è un programma...
    Questo notturno é un po' buio, nel suo dire ... non sai che la linfa della democrazia é la critica? ....

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    e c'hai ragione, ci casco sempre

parole sante le tue ma ho un grosso dubbio perchè non è la prima volta che succede che si lasci aperta una discussione che già dal titolo si sapeva come andava a finire ma non è nemmeno questo il problema reale, il problema reale , l'ho già detto ma mi ripeto, è che si tende ad essere troppo superficiali nel lasciar passare certe prese di posizione. Immagina un utente della rete che non conosce il forum che si imbatte per caso in un post del genere !!!!

E poi fanno pure gli offesi fanno

questo di considerare tutto roba passata è lo sbaglio piu' pericoloso che si possa fare, considerare tutte le idee rispettabili, indiscriminatamente è ancora piu' pericoloso a meno che non si voglia in qualche modo giustificarle e per favore, smettiamola di rispondere alle domande con altre domande per sviare da quelli che sono i veri problemi

e fanno bene alla luce dei risultati
    E fanno male, molto male ... senza ostacoli non si cresce e l'ostacolo più grosso che dobbiamo superare é quello dentro di noi ... che si esprime fuori di noi e contro di loro ... se questo é un Bar é giusto che si possa crescervi ...

ps: una critica però la devo fare, a questo bar: non disseta ...
    Ultima modifica di natan; 12/10/2008 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima