._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
...REGOLE,REGOLE,REGOLAMENTO....
dopo un paio di avvisi in MP .... quelli che trasgrediscono le REGOLE dovrebbero essere BANNATI Natan....
le REGOLE,non i pareri forti ecc. ecc. ....non facciamo finta di non capirci
ora generalizzo non mi rivolgo a te: ()
l'ho gia' detto in precedenza ,anche se non ce ne sarebbe stato il bisogno
le regole sono queste se non ti piacciono che stai qui a fare?!!!
....stai qui a trasgredirle a spammare ...sei un flame quindi BAN
cioe', non ti tengo chiuso a chiave qui su questo forum per obbligarti a rispettare queste regole....
sei tu che ci vuoi stare e cerchi pure di cambiarle!!!
ecco perche' alla fine, la gente "normale" di questo forum preferisce mollare o addirittura non leggere delle board perche' presi in giro dall'ignoranza di alcuni
....la chiudo qui....quanto mi piacerebbe fare un forum guardandoci negli occhi per capire veramente e per farsi capire.....
un saluto agli AMICI MOTOCICLISTI
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
haahaha Xantiax l'ultima è posseduta!
dovresti crearti un tuo apposito esclusivo spazio virtuale, con accesso riservato ai biondi naturali con gli occhi azzurri, il resto della noiosa, inferiore genia al di fuori, magari con una stella appuntata, magari tutti concentrati per tenerli sotto controllo, ma non siamo tutti uguali, per fortuna, anche se penso ancor per poco
Il problema maggiore in qualsiasi forum credo sia l'impossibilità di guardarsi negli occhi,avendo davanti una tastiera è molto più facile dire idiozie.