Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: manila ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    e siete all 5quinta pagina di questo topic ( per non parlare delle altre ...) a parlare liberamente in modo abbastanza moderato...
    visto che si può fare?
    allora ringraziate chi ve ne dà la possibilità...
    provate ad andare su un altro famosissimo forum di motociclisti che tiene sempre aperto... e postate una cosa del genere ...poi mi dite quanto vi rimane aperto un topic a carattere politico.

Infatti... qui talvolta si denigra anche chi ha dato vita a questo Forum, come se fosse responsabile di tutte le opinioni che vi vengono manifestate.

... non mi stò riferendo ai partecipanti a questa discussione, ma ad altri che si sono espressi nelle ultime ore... meglio precisarlo, visto che l'ambiente è un pò teso... ... del resto già il titolo di questa è un programma...
    Ultima modifica di Notturno; 12/10/2008 alle 16:20

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Infatti... qui talvolta si denigra anche chi ha dato vita a questo Forum, come se fosse responsabile di tutte le opinioni che vi vengono manifestate.

... non mi stò riferendo ai partecipanti a questa discussione, ma ad altri che si sono espressi nelle ultime ore... meglio precisarlo, visto che l'ambiente è un pò teso... ... del resto già il titolo di questa è un programma...
    Questo notturno é un po' buio, nel suo dire ... non sai che la linfa della democrazia é la critica? ....

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    e c'hai ragione, ci casco sempre

parole sante le tue ma ho un grosso dubbio perchè non è la prima volta che succede che si lasci aperta una discussione che già dal titolo si sapeva come andava a finire ma non è nemmeno questo il problema reale, il problema reale , l'ho già detto ma mi ripeto, è che si tende ad essere troppo superficiali nel lasciar passare certe prese di posizione. Immagina un utente della rete che non conosce il forum che si imbatte per caso in un post del genere !!!!

E poi fanno pure gli offesi fanno

questo di considerare tutto roba passata è lo sbaglio piu' pericoloso che si possa fare, considerare tutte le idee rispettabili, indiscriminatamente è ancora piu' pericoloso a meno che non si voglia in qualche modo giustificarle e per favore, smettiamola di rispondere alle domande con altre domande per sviare da quelli che sono i veri problemi

e fanno bene alla luce dei risultati
    E fanno male, molto male ... senza ostacoli non si cresce e l'ostacolo più grosso che dobbiamo superare é quello dentro di noi ... che si esprime fuori di noi e contro di loro ... se questo é un Bar é giusto che si possa crescervi ...

ps: una critica però la devo fare, a questo bar: non disseta ...
    Ultima modifica di natan; 12/10/2008 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent