Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ma che foto!!!!! te piuttosto......altro bidone oggi al raduno di GADANI!!!!!!!! Ma che bidone,secondo te io partecipo alle iniziative di Gadani ???
Originariamente Scritto da winter1969 Ma che bidone,secondo te io partecipo alle iniziative di Gadani ??? te mi sembra che nn partecipi mai comunque!!!!!!!!!!!! gadani o nn gadani!!!!!! senza offesa caro uinter....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 te mi sembra che nn partecipi mai comunque!!!!!!!!!!!! gadani o nn gadani!!!!!! senza offesa caro uinter.... Il fatto è che mi stanno sui cogli@ni quelli con le Triumph A parte gli scherzi Fearless,fino che non pago il dentista non posso spendere un'euro.
Originariamente Scritto da winter1969 Il fatto è che mi stanno sui cogli@ni quelli con le Triumph A parte gli scherzi Fearless,fino che non pago il dentista non posso spendere un'euro. capisco pero' la prossima te la pago io la benza........devi venire...
Veramente siamo perfettamente On Topic... infatti abbiamo cominciato con Marco Manila Santo... ... e siamo arrivati a Notturno, che, per intercessione di Natan, ha visto la luce ! Non è più una discussione ormai... è un percorso spirituale...
Tutte le discussioni finiscono prima o poi e tutti quelli che hanno partecipato molto probabilmente non hanno cambiato idea.
Originariamente Scritto da winter1969 Tutte le discussioni finiscono prima o poi e tutti quelli che hanno partecipato molto probabilmente non hanno cambiato idea. non è detto Winter... cmq siamo tutti vittime di preconcetti ,solo a mente fredda si può fare una diagnosi della malattia e non del malato ...
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 non è detto Winter... cmq siamo tutti vittime di preconcetti ,solo a mente fredda si può fare una diagnosi della malattia e non del malato ... Verissimo
Originariamente Scritto da winter1969 Fearless metti una foto che qui non se ne viene più a capo. Faiga? io non posso che sto scrivendo co l'infante tra le braccia
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu Faiga? io non posso che sto scrivendo co l'infante tra le braccia Bendalo/a,Fearless è andato a cena.
Regole del Forum