ma ci vorrà un mago della finanza a capire che l'unico modo per uscire da stò casotto è di permettere alla gente normale una vita dignitosa senza troppe preoccupazioni...boh?
ma ci vorrà un mago della finanza a capire che l'unico modo per uscire da stò casotto è di permettere alla gente normale una vita dignitosa senza troppe preoccupazioni...boh?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
...boh...in giro tira una brutta aria....ma non in tutte le regioni è uguale(parlo solo dell'Italia).....comunque.....andremo ancora più giù....spero rapidamente....e spero faremo un bel botto....poi ci si tira su le maniche e si ricomincia...ma con presupposti differenti.....mi auguro!!!
faremo la fine dell'argentina
non capisco perchè noi dovremo in qualche modo parare il culo alle banche che in questi anni hanno solo guadagnato e speculato con i nostri soldi,e adesso questi soldi dove sono??????
perchè ci dobbiamo sempre pensare noi a salvare il culo degli altri e invece a noi non ci pensa nessuno???
x caso la banca si fa scrupoli a toglierti la casa se non paghi il mutuo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
nel nostro piccolo anche i nostri politici di merda ce ne mettono abbastanza!!!
nel nostro piccolo anche i nostri politici di merda ce ne mettono abbastanza!!!
Mai frase fu così azzeccata...
Personalmente la vedo una situazione senza sbocchi,troppi sprechi,dove guardi ci sono esempi di soldi delle nostre tassesperperati in cose assurde e purtroppo chi governa (destra e sinistra che sia) pensa per prima cosa alle proprie tasche.
![]()