il mio vicino ha conosciuto ad un bar di Gallarate uno che si vanta che il suo Gilera 800 va a 230 Km, orari e svernicia puntualmente tutte le moto che trova....................pechè non c'ero anch'io a quel bar ieri, gli avrei riso in faccia?
![]()
il mio vicino ha conosciuto ad un bar di Gallarate uno che si vanta che il suo Gilera 800 va a 230 Km, orari e svernicia puntualmente tutte le moto che trova....................pechè non c'ero anch'io a quel bar ieri, gli avrei riso in faccia?
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
è probabile------è lo stesso motore della prilia mana......di serie passa i 200 .....con qualche aggiustamento è possibile......io ho sentito....sulla mia pelle ..un burgman 650 e un t max di due con tute in pelle da pista che ci hanno quasi sverniciato sulla colla......e non siamo certo fermi!
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
poi ricordatevi che i motociclisti o presunti tali sono come i pescatori quando raccontano ldelle dimensioni dei pesci pescati................................................esagerano un pò![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
il mio piaggio SI fa i 45 orari......però lo dico solo nei bar
![]()