Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: lo so sto diventando monotono

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    attendiamo speranzzzosi!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Un'altra partenza? ...... Si, hai ragione, si comincia ad essere un po' monotoni ... ad una certa età

Penso che lo spirito che tiene legati ad un forum non é quello di stare a chiacchierare unicamente di moto e di figa ... penso che sia quello di utilizzare il forum come una finestra sul favoloso mondo dell'amicizia ... parlando di moto e di figa, cazzeggiando ... dandosi appuntamenti reali, concreti ... lontani dall'essere troppo cavillosi sulle regole ...

Non nego che la chiusura degli over e degli strunzzzzzz l'ho collegata spesso con la tua persona, e questo ha fatto si che non fossi spinto a interloquire più di tanto con te .... comunque devo ringraziarti perché quella chiusura ha dimostrato che gli over, così come gli strunzzzzzzzzzz, si aggregano e crescono anche senza un luogo fisso ... é questo lo spirito che fa si che in un forum non ci si annoi mai, quando il forum diventa il nostro portalettere e non unicamente un luogo dove stare ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Un'altra partenza? ...... Si, hai ragione, si comincia ad essere un po' monotoni ... ad una certa età

Penso che lo spirito che tiene legati ad un forum non é quello di stare a chiacchierare unicamente di moto e di figa ... penso che sia quello di utilizzare il forum come una finestra sul favoloso mondo dell'amicizia ... parlando di moto e di figa, cazzeggiando ... dandosi appuntamenti reali, concreti ... lontani dall'essere troppo cavillosi sulle regole ...

Non nego che la chiusura degli over e degli strunzzzzzz l'ho collegata spesso con la tua persona, e questo ha fatto si che non fossi spinto a interloquire più di tanto con te .... comunque devo ringraziarti perché quella chiusura ha dimostrato che gli over, così come gli strunzzzzzzzzzz, si aggregano e crescono anche senza un luogo fisso ... é questo lo spirito che fa si che in un forum non ci si annoi mai, quando il forum diventa il nostro portalettere e non unicamente un luogo dove stare ...

.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....