Grave incidente insieme al suo figliolo + piccolo...
Il ragazzo è già fuori e sta bene...
Il Grigio ancora in rianimazione ma da buoni segnali e noi tutti si tifa x lui...
se ti rileggi le pagine addietro con particolare attenzione ai post di dum e giulio hai gli aggiornamenti del caso...
@Intriplato... dunque non confondiamo le acque... io mi spaccio bene... te sei proprio fico... son due cose diverse...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

dai Grigio siamo tutti con te Umberto ed Emanuele
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

GRANDE GRIGIO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CI SIAMO LO SO...........LO SENTO!!!!!!!!!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
FORZA GRIGIO...
Guarisci presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti...ma tanti auguri!!!!!!
Porta pazienza che piano piano si sistema tutto!

Dai Umberto dacci le belle notizie quotidiane.
Forza Grigio![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Mi fa molto piacere!!!!! GRANDE GRIGIOOOOOO!!!!!!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

da Wikipedia :
Il grigio rappresenta una mentalità caratterizzata dall'oggettività e l'equilibrio perché viene visto come il colore che contiene sia il "bianco" che il "nero" intesi come bene e male.
La sostanza che compone il cervello è comunemente detta "materia grigia", per tale motivo il colore è anche associato alla sfera intellettuale.
Nell'ufologia, Grigio è il termine ufficiale con cui viene identificato un tipo ben preciso di creatura extraterrestre...... che si muove veloce su un mezzo a due ruote che puo' essere facilmente scambiato per una mucca
tre passi avanti uno indietro per umiltà