Alla grande!!!! GRIGIO Amunì!!!!![]()

Alla grande!!!! GRIGIO Amunì!!!!![]()

un abbraccio a tutti, sono rientrato ieri alle tre del mattino e stamattina me la sono presa comoda.
Si ieri è stata una gran bella gioirnata sotto tanti aspetti , poteva essere ancora migliore se ci fossero stati anche Natan e Bob ma bisogna accontentarsi
un abbraccio particolare a Umberto ed Emanuele, a Giulio che ho avuto finalmente il piacere di conoscere, al colto Matt@ e alla simpaticissima sua dolce metà che ci hanno fatto da ciceroni attraverso una bellissima Torino, alla sempre splendida Santa Psicologa, a Silvia che dal vivo è ancora piu' bona e simpatica che sul forum .....e basta....mi sembra di aver ringraziato tutti
scherzi a parte, queste cose mi fanno riconciliare e dare un senso alla mia frequentazione a questo stramaledettissimo forum.
Grigio.....tu sai già
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Un grazie chi s'è fatto 500 Km per stare un'ora in una corsia di un ospedale a sentire di persona le notizie e poi dover scappare.
Un grazie a chi ne ha fatti quasi 1400 (anche se in aereo![]()
).
Un grazie a chi ne ha fatte poche decine.
Un grazie a chi vorrebbe esserci stato, ma non gli è arrivato il passaporto (alla faccia della puntualità sfizzera).
Grazie a nome di mio papà e nostro.
![]()

Finalmente buone notizie... ne vogliamo tutti i giorni così.![]()
io come al solito arrivo sempre tardi.....
ma colgo l'occasione di per augurare al GRIGIO di rimettersi in pista il prima possibile.
in bocca al lupo e non mollare!!!!
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
le moschine te ne sei giocati 2 bonus e lo sai benissimo
e cmq non credergli a quello Xà ci provava con tutti i maschi che incontrava
grazie a te che ci hai sopportato e hai ripetuto cose delicate x un bel pò di volte
e che hai ritirato quel pacco di uomo all'aeroporto
a presto
Quanto ho fatto bene a non venire in macchina con te nel tratto mi-to e to-mi? Lo so solo io....
![]()
Ultima modifica di Intrip; 12/10/2008 alle 17:15 Motivo: UnionePost automatica

..dovevo esserci anch'io,ma sono stato bloccato in casa da una "visita parenti" inaspettata...volevo scusarmi con chi mi ha aspettato inutilmente..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket