Natan sei propio un fortunello !
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !

metti il tanga leopardato che hai usato con me... fà molto effetto...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Grazie Luigi dei complimenti...
E' stato un piacere conoscervi e un dispiacere non aver potuto accompagnarvi nel corso della giornata sopratutto per vedere lo sguardo di Dum al sorriso di Enzo (che devo ammettere che anche a me aveva emozionato quando lo conobbi)....
E a questo punto anche per aver potuto conoscere il sexy Intriplato.....
Hai ragione che allo Xa piacciono tutti.... Ma se scrive di qualcuno sul Forum allora c'è da farci un pensierino.....
Un abbraccio a tutti in attesa che il Grigio ci mandi tutti a quel paese perchè a forza di parlare di lui non gli semttono di fischiare le orecchie!!!!![]()

FORZA GRIGIO!!!!!

Ma tortellone mio vedo proprio che quando sei in mia compagnia non capisci più niente eh?
Non ricordi che indossavi tu il perizoma leopardato e ti sei lanciato
dall'armadio gridando arrivo Jane e che poi ho dovuto pure portarti al
pronto soccorso? Ah questi uomini!!!
Enzo non mi sgridare io no c'entro! Ha iniziato prima lui oh!![]()
Hei Enzo lo senti? L'aria si è fatta più leggera e noi rusciamo a rilassarci un po' di più e a scherzare...magari un giorno leggerai tutte le nostre pagine e un po' piangerai, un po' riderai, eh lo so quando leggerai quello che scrive Xa scuoterai la testa desolato perchè senza speranza ma che ci vuoi fare al nostro tortellone al gianduia noi vogliamo bene proprio perchè è così...ciao recupera piano piano non c'è fretta noi siamo ancora tutti qua e ci rimarremo...promesso!
![]()

si ... me lo ricordo... come non ricordare la lussazione della spalla e del bacino proprio il giorno in cui avrei dovuto darti la fatidica prova d'ammore...
il problema è che come al solito poi mi sveglio tutto sudato gridando "oddiooddiooddiooddio"
daje grigio... qui si tifa, si prega, si impreca, sempre e solo x te.![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

ciao Grigio, è sera ed è ora di tornare a casa. Le borse crollano, il morale pure ma tu tieni duro, tu non puoi permetterti di mollare, non ancora.
Un saluto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
UN GRANDISSIMO AUGURIO CHE QUESTO CIELO GRIGIO DIVENTI AL PIU' PRESTO UN CIELO SERENO

e grigio è sempre più bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu