Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulio io non voglio mettere il dito nella piaga, ma a torino ci ha piantato in mezzo alla strada infatti alle 16 eravate + vicini di me a Torino, quando Luigi mi ha telefonato, poi.......il vuoto
Originariamente Scritto da Luigi ma ero quello che uso in macchina, non quello che uso sulla Sprite ...al ritorno è stato anche peggio...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato infatti alle 16 eravate + vicini di me a Torino, quando Luigi mi ha telefonato, poi.......il vuoto Originariamente Scritto da natan vi odio tutti senza distinzioni di razza e di credo
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Bellissima notizia!!
Originariamente Scritto da Intriplato infatti alle 16 eravate + vicini di me a Torino, quando Luigi mi ha telefonato, poi.......il vuoto esagerato, abbiamo perso forse 10 minuti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio esagerato, abbiamo perso forse 10 minuti inutile è combattere contro i pregiudizi .... ..I Have a Dream.......ma lo rendero' pubblico al momento opportuno
Originariamente Scritto da Luigi inutile è combattere contro i pregiudizi .... ..I Have a Dream.......ma lo rendero' pubblico al momento opportuno non farci caso, grigio...
Originariamente Scritto da natan non farci caso, grigio... quoto il sommo svizzero, con devozione totale, Grigio tu sai...
bentornato Grigio
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giulio esagerato, abbiamo perso forse 10 minuti al cartello ci siete arrivati ???
Regole del Forum