Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: che macchina!

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    La TVR era fallita qualche tempo fa, non so se ora sia stata assorbita da qualche altra industria!
    Per chi è stufo della solita veyron.......... 940hp su 980kg un pò impegnativa ma perlomeno non corri il rischio di arrivare in ritardo a lavoro!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    io vorrei farvi notare che ha girato nello stesso tempo della ferrari 430 scuderia.. molto cavalli in meno e soprattutto tanti tanti kg in + della ferrari..Quella è un concentrato di tecnologia, non quei ciffoni di m6 e compagnia cantante.. è una delle poche macchine sportive (perchè una macchina che su un circuito fa lo stesso tempo di un pronto corsa è una macchina sportiva, non osate negarlo..) le europee a parità di rapporto peso potenza sono anni luce indietro.. lo sono sempre state in campo automobilistico.. ce lo dimentichiamo sempre.. cmq, CAZZO, per quel prezzo altro che varie A6 e classe E..
    ragazzo.....i jappo non scherzano sui progetti

una "banale" honda nsx da 280cv in pista tiene dietro bolidi ben più potenti per fare un esempio.

Ho lavorato nel settore e secondo me i jappo sono anni luce di distanza nel costruire auto.....il mercato americano lo ha capito da un pezzo.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    forse dico una cavolata ma a me non risulta che la tvr sia fallita, anzi a inizio 2009 dovrebbe uscire la sagaris 2

ecco la cerbera speed 12
    se a qualcuno interessa è in vendita
    TVR - CERBERA - SPEED 12, usato garantito, auto di prestigio, ukgarage, milano, italia

Allora alla fine l'avevano prodotta! Quando volevo comprarla io non la producevano...
    Scherzi a parte, mi ricordo di multimilionari che avevano lasciato il classico "assegno in bianco" ma la TVR aveva detto nisba. Si vede che poi han cambiato idea.
    Mamma mia com'è cattiva.....
    5 in tutto e una sola omologata per girare su strada... Chissà cosa chiedono...

Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    ragazzo.....i jappo non scherzano sui progetti

una "banale" honda nsx da 280cv in pista tiene dietro bolidi ben più potenti per fare un esempio.

Ho lavorato nel settore e secondo me i jappo sono anni luce di distanza nel costruire auto.....il mercato americano lo ha capito da un pezzo.
    Assolutamente d'accordo. Ultimamente il gap si è assottigliato ma all'epoca dell'uscita dell'nsx eravamo all'apice della distanza.
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Personalmente stimo le auto giapponesi: Poca spesa tanta resa
    le migliori in assoluto rimangono.....

Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio

Assolutamente d'accordo. Ultimamente il gap si è assottigliato ma all'epoca dell'uscita dell'nsx eravamo all'apice della distanza.

mica tanto assottigliato......l'affidabilità raggiunta dai jappo è ancora molto avanti rispetto alle vetture europee,specie nella parte elettronica....e anche la progettazione dei telai di molte vetture risulta molto raffinata e decisa nei minimi particolari.
    Non basta una "stella" o un "elica" sul cofano per fare una buona vettura....purtroppo in Italia invece si ragiona così.....

Per me,auto jappo tutta la vita
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    tutti quei soldi non li spenderei per questa macchina sicuramente preferirei un porsche
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    mica tanto assottigliato......l'affidabilità raggiunta dai jappo è ancora molto avanti rispetto alle vetture europee,specie nella parte elettronica....e anche la progettazione dei telai di molte vetture risulta molto raffinata e decisa nei minimi particolari.
    Non basta una "stella" o un "elica" sul cofano per fare una buona vettura....purtroppo in Italia invece si ragiona così.....

Per me,auto jappo tutta la vita
    Per carità! Anche per me sono avanti ancora oggi, anche e soprattutto nell'elettronica ma oggi, anche in Europa, si è raffinato il processo di progettazione cercando di ridurre il gap con i giap. E in parte ci son riusciti.
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    tutti quei soldi non li spenderei per questa macchina sicuramente preferirei un porsche

perchè si chiama Porsche? nonostante il nome ha di sicuro una tecnica inferiore,sebbene raffinata rispetto allla Gt-r.....a mio parere l'auto si compra per il contenuto tecnico e non per il marchio sul cofano

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    non metto in dubbio le potenzialita , l'estetica porsche mi attizza di più
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    perchè si chiama Porsche? nonostante il nome ha di sicuro una tecnica inferiore,sebbene raffinata rispetto allla Gt-r.....a mio parere l'auto si compra per il contenuto tecnico e non per il marchio sul cofano

Quotatura con lacrimuccia di commozione!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima