La TVR era fallita qualche tempo fa, non so se ora sia stata assorbita da qualche altra industria!
Per chi è stufo della solita veyron.......... 940hp su 980kg un pò impegnativa ma perlomeno non corri il rischio di arrivare in ritardo a lavoro!

La TVR era fallita qualche tempo fa, non so se ora sia stata assorbita da qualche altra industria!
Per chi è stufo della solita veyron.......... 940hp su 980kg un pò impegnativa ma perlomeno non corri il rischio di arrivare in ritardo a lavoro!
ragazzo.....i jappo non scherzano sui progetti
una "banale" honda nsx da 280cv in pista tiene dietro bolidi ben più potenti per fare un esempio.
Ho lavorato nel settore e secondo me i jappo sono anni luce di distanza nel costruire auto.....il mercato americano lo ha capito da un pezzo.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Allora alla fine l'avevano prodotta! Quando volevo comprarla io non la producevano...
Scherzi a parte, mi ricordo di multimilionari che avevano lasciato il classico "assegno in bianco" ma la TVR aveva detto nisba. Si vede che poi han cambiato idea.
Mamma mia com'è cattiva.....
5 in tutto e una sola omologata per girare su strada... Chissà cosa chiedono...
Assolutamente d'accordo. Ultimamente il gap si è assottigliato ma all'epoca dell'uscita dell'nsx eravamo all'apice della distanza.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Personalmente stimo le auto giapponesi: Poca spesa tanta resa
le migliori in assoluto rimangono.....
![]()
mica tanto assottigliato......l'affidabilità raggiunta dai jappo è ancora molto avanti rispetto alle vetture europee,specie nella parte elettronica....e anche la progettazione dei telai di molte vetture risulta molto raffinata e decisa nei minimi particolari.
Non basta una "stella" o un "elica" sul cofano per fare una buona vettura....purtroppo in Italia invece si ragiona così.....
Per me,auto jappo tutta la vita![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
tutti quei soldi non li spenderei per questa macchina sicuramente preferirei un porsche
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
non metto in dubbio le potenzialita , l'estetica porsche mi attizza di più
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...