Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Day ko??

TCP Rider L'avatar di pianetaw
    Moto
    Daytona 675 jetblack

Day ko??

oggi siamo usciti per il probabile ultimo giro della stagione.. oramai la stagione fredda sembra essere arrivata da noi.. cmq.. dopo una sessantina di km abbiamo fatto una tappa e all'ora di ripartire... day ko.. ha dato solo due colpetti di motorino d'avviamento e poi silenzio.. l'ho messa a moto a spinta un paio di volte ed è andata bene fino a tornare a casa.. pero ora non tiene il minimo, si spegne sola.. e la lancetta del contagiri è rimasta bloccata a 10.000.. che fare? compro una batteria o cosa mi consigliate? calcolando che fino ad aprile la moto rimane comunque in garage.. avete avuto problemi simili? grazie fin d'ora, ciao ciao..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di solidsnakeit
    Moto
    Daytona 675R '11 + SpeedR '15 - ex 675 Red '08 rubata :(
    corri dal conce e falla vedere (se è in garanzia). Io non aspetterei l'anno prossimo (troppi pensieri).

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da solidsnakeit Visualizza Messaggio
    corri dal conce e falla vedere (se è in garanzia). Io non aspetterei l'anno prossimo (troppi pensieri).
    già...

TCP Rider L'avatar di pianetaw
    Moto
    Daytona 675 jetblack
    magari fosse in garanzia.. vabbe, dovro attrezzarmi di furgone portarla in ricovero.. grazie dei consigli..

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    guarda sul minimo a me è successo, mi è bastata portarla in assistenza e in 3 minuti hanno fatto "l'adattamento" con il tester, si è regolata la carburazione ect (dettagli tecnici chiedere al guru Warsteiner) e tutto è tornato nella norma.

sul contagiri impallato a 10.000 non ti so dire, probabilmente i tuoi problemi sono differenti boh.

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    mamma mia....ma la mia Daytona....che l'unica a non aver avuto questo e nessun altro tipo di problema ?

io la possiedo da 1 anno, e fino ad oggi ne sono soddisfatissimo, spero che risolvi il tuo problema al più presto.....ciao !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •