Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan A parte che l'originale 2 non era dedicato a barbie ... comunque! Gli svizzeri non piacciono perché non si conoscono ... ma poi! tesoro sapevo che non era possibile che lo avessi dedicato a me, e poi non dar retta a Luigi, io adooooooorroooooooo gli svizzeri
Originariamente Scritto da barbie io adooooooorroooooooo gli svizzeri per la cioccolata o per gli orologi?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da barbie tesoro sapevo che non era possibile che lo avessi dedicato a me, e poi non dar retta a Luigi, io adooooooorroooooooo gli svizzeri dillo in piccolo, il povero sta uscendo da un buco difficile ... ... da un periodo difficile .... Originariamente Scritto da giorgiorox per la cioccolata o per gli orologi? fai lo spiritoso, tu!
Ultima modifica di natan; 16/10/2008 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da giorgiorox per la cioccolata o per gli orologi? solo per natan tiè o rox ma la foto di già sai ????????
Originariamente Scritto da barbie o rox ma la foto di già sai ???????? la foto di già??????
Originariamente Scritto da giorgiorox la foto di già?????? bianco, argento, bologna....U know ????????
Originariamente Scritto da mikytnt SALERNO E' UNA BELLA CITTA' SE VUOI ANDARE CHI TI TRATTIENE QUI. P.S. C'E ANCHE UNA BELLA GNOCCHERIA............ Non ci voglio andare fino a salerno, anke se c'è la gnoccheria...è lontano e sto ancora in rodaggio.
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!
Originariamente Scritto da barbie bianco, argento, bologna....U know ???????? sììììì, stasera o domani...
Regole del Forum