Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav anch'io vorrei conoscere Barbie...ma purtroppo conoscerò Darkness mercoledì sera.... non mi resta che amareggiarmi... io l'ho conosciuta.... e devo dire che dal vivo fa la sua porca figura....
spesso un rutto vale più di mille parole
in che senso porca?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da barbie OH MIO DIO e qst cos'è ????????? ma vai a fiducia di quanto dettoti da Anto ???? Nemo grazie sempre delle belle parole Filo e dai sciogliti un pò, ultimamente mi sembri il mastino del forum ma xchè vai in giro in moto col pigiama rosa?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Lucav in che senso porca?! tu pensa a Darkness...
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao bellissima!!! come stai? ogni tanto esci dal sarcofago.... mi raccomando... P.S. Filo.... lascia stare.... così spammiamo un pochettino.... amoreeee mio bello, grazie anche a te della conferma alle parole di nemo
Originariamente Scritto da barbie amoreeee mio bello, grazie anche a te della conferma alle parole di nemo prego.... ti bacio con affetto...
Originariamente Scritto da NEMO ma xchè vai in giro in moto col pigiama rosa?
Originariamente Scritto da giorgiorox tu pensa a Darkness...
Comunque Vorrei conoscerti! Come si fa?
Originariamente Scritto da mikytnt Comunque Vorrei conoscerti! Come si fa? domanda in carta da bollo, vidimata dal cancelliere del tribunale e sottoposta al preventivo vaglio del forum
Regole del Forum