Tutti coloro che si sono lamentati dello scarso differenziale di prezzo tra la Street base e la R: qua a Lucca la R viene 9190 euro con inclusi 500 euro di accessori...
Adesso 1200 euro vanno bene?
Tutti coloro che si sono lamentati dello scarso differenziale di prezzo tra la Street base e la R: qua a Lucca la R viene 9190 euro con inclusi 500 euro di accessori...
Adesso 1200 euro vanno bene?

Mah secondo me sono sempre 700€, 1200 o 2000 è sempre se uno vuole! senno sono sempre e solo 700€!
Vogliamo il Kit di aggiornamento!
Sì, ma metti che io non li avessi quei 500 euro in più? Metti che non mi interessasse nessun accessorio Triumph? Metti che con 9200 euro ci compro una 1000 giapponese?
A me sembra una presa per il culo in entrambi i sensi: per chi si è lamentato e per chi la deve comprare...
Poi ragionatela come volete...

fallo presente a triumph italia. non possono assolutamente IMPORTI quel prezzo..![]()

Ma scherzi?!?è 1 sopruso bello e buono: kiama la triumph e protesta!
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!
Si vede che hanno un pò di street N da smaltire. In ogni caso come detto puoi esigere di ordinarla nuda e cruda, anche se così facendo non inizia bene il rapporto con il dealer....farei qualche km in più e la prenderei da un altro.
Certo che se il prossimo anno la R verrà proposta anche bianca o nera, chi mai comprerà la N con soli 700 € di differenza?
Ultima modifica di steteo; 14/10/2008 alle 11:31 Motivo: UnionePost automatica
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Cambia concessionario....il prezzo di listino ufficiale è un altro, e quello deve rimanere, ma, come hanno detto altri, contatta triumph italia..
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html