Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: DUBBIONEEEEEEEE

Bannato L'avatar di desmoinglese

Talking DUBBIONEEEEEEEE

Ciao ragazzi!
    Allora vengo al dunque,
    sono nuovo di qua e mi sono iscritto per sapere un po piu di info sul mondo delle tre cilindriche inglesi..
    Allora i fatti sono questi..dopo tre ducati e la mia Attuale Aprilia tuono 1000 del 2003 ho l'occasione (cambio alla pari) di acquistare una TRIUMPH speed triple anno 2003 con 24.000 km originale in tutto colore nero..

Vorrei sapere siccome ho avuto sempre bicilindrici se il tre è molto diverso, i pregi difetti di questa versione (2002-2004) e, siccome la devo ancora acquisare cosa dovrei guardare e se i km sono gia parecchi...

ovviamente appena la prenderò (devo valutare) volevo montare scarico frecce, puntale e specchietti..cosa mi consigliate?

vorrei uno scarico molto rumoroso magari che fa quei magnifici scoppi in rilascio..( libidine)

un altra cosa...venedo da tuono tutti mi dicono che come ciclistica e freni vado a peggiorare...è vero? io guido sportivamente su strada...e essendo 1.94 avrei problemi di confort e guida...sfregano le pedaline in pista?

AIUTTTTTOOOOOOOOOOOOOO

troppe domande

ma troppa voglia di tre cilindrii?

faccio bene?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Scusa ma la tuono 2003 era una racing o factory?