Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: DUBBIONEEEEEEEE

Bannato L'avatar di desmoinglese
    se ci penso troppo tengo la tuono...è una bomba stabile precisa veloce adrenalinica...ma la speed..boh cè qualcosa che .....non so

illuminami in questa notte dimmi tutto quello che sai sulla speed 2003

aiutooooooooooooooooooo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maroninho
    Moto
    Aprilia Tuono 1000R '05 Ex CBR 1000 '07' Ex Speed Triple 955 Coda-Corta 03'
    Pedaline basse, almeno sula 02-04 proprio no (cmq puoi mettere delle belle arretrate come me), va guidata di corpo come la Tuonona ed il sound anche se meno strillone(ma tutt'altro che garbato) è tutto un'altra cosa, lo potresti riconoscere in mezzo a 1000, poi se monti lo scarico in carbonchio della triunz (passaggio alto ed aperto) al rilascio è orgasmico. 24000 non sono assolutamente un problema, questa è una moto tutto sommato affidabile se tenuta con cura e riguardo ai consumi ( su strada) personalente vado dai 170km con un pieno (senza passeggera guidando piuttostro spedito) ai 235/240 passeggiando allegramente in compagnia su percorsi cmq tortuosi. Vai tranquillo, l'aprilia è una gran moto ma se non ti serve un animale da pista, non te ne pentirai...
    Ultima modifica di maroninho; 15/10/2008 alle 12:32

Grazie Maroninho...

oggi o confermato via telefono e martedi o mercoledi la porta a casa..o gia trovato scarico mi mancano ancora frecce, specchi ect...

mi sa che rimpiangero la tuono come guida...ragazzi se vi capita provatela...la speed ha un ruomre fantastico ma ancora non capisco se con scarico aperto va rimappata la centralina o cambiato eprom

ho trovato uno skark in carbonhio...come vi sembra?

o sentito parlare che con scarico aperto il motore consuma na cifra e gli scoppi in rilascio creano danni alle valvole? è vero?

dove trovo cita morte e miracoli su la mia speed 2003? magari come su tuono cè da togliere restrizioni originali, airbox restrict ect..?

quante domande...

BANNATEMI HAHAHAHHAHA

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da desmoinglese Visualizza Messaggio
    Grazie Maroninho...

oggi o confermato via telefono e martedi o mercoledi la porta a casa..o gia trovato scarico mi mancano ancora frecce, specchi ect...

mi sa che rimpiangero la tuono come guida...ragazzi se vi capita provatela...la speed ha un ruomre fantastico ma ancora non capisco se con scarico aperto va rimappata la centralina o cambiato eprom

o sentito parlare che con scarico aperto il motore consuma na cifra e gli scoppi in rilascio creano danni alle valvole? è vero?

dove trovo cita morte e miracoli su la mia speed 2003? magari come su tuono cè da togliere restrizioni originali, airbox restrict ect..?

quante domande...

BANNATEMI HAHAHAHHAHA
    è sufficente rimappare la centralina, non ce bisogno di cambiare eprom.. cosi facendo non ci sono più gli scoppietii in rilascio..

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Era meglio l'originale aperto Triumph passaggio alto in carbonio, in questi giorni ne ho visti parecchi in vendita nella sezione compro vendo accessori Speed Triple.

Per il resto, come hanno già detto, rimappi la centralina e sei a posto.
    Poi se vuoi è meglio mettere un filtro aperto, così il motore respira di più.
    I consumi aumentano ma di poco, sicuramente il gioco vale la candela!

TCP Rider L'avatar di DRED71
    se ci penso troppo tengo la tuono...è una bomba stabile precisa veloce adrenalinica...ma la speed..boh cè qualcosa che .....non so

illuminami in questa notte dimmi tutto quello che sai sulla speed 2003

aiutooooooooooooooooooo

Con tutto il rispetto per la tuono.... la Speed è altra classe.....

vedremo se su strada si farà valere

mi potete postare link dove spiega come fare queste operazioni di sos filtro, scarico ect..

per rimappare devo andare da concessionario?

se ho capito bene...rimappando perderei solo gli scoppi in rilascio se la lascio senza mappatura smagrisce giusto?

Non ci capisco piu niente!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12