Ieri sera non mi ha detto proprio la stessa cosa pero'!Originariamente Scritto da Ghino
![]()

Ieri sera non mi ha detto proprio la stessa cosa pero'!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa me la spieghi o tra poco sono nella valle verde !!!
![]()

in effetti... la moto è diventata... bè, lasciamo perdere...... Zard... bello, ma ora i soldini mi servono per altro.....

Tranquillo, la birra e' gia' nel frigo!!!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vabbè che vuoi che sia .... aspetti a comprare la lavastoviglie e ti prendi lo zard, cosi mentre ti godi la moto, lei pulisce i piatti, ed in questo modo puoi anche togliere il maniglione, eh!! se non ci fossi io a darvi i consigliOriginariamente Scritto da detonimax
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

devo dire che la tua logica non falla.... per niente... il fatto è che la casa me la compro per me, lei vive nella sua.... per cui, niente lavastoviglie... piatti a mano io... maniglione che rimane.... sgrunf....
Guarda, faccio una cosa per te .....Originariamente Scritto da Filomao
Boss, metti sotto il nick di Filomao....
Mr. Simpaty, perchè lo merita alla stragrande !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azzarola .....Originariamente Scritto da detonimax
Bhè ma dai qualche volta vorrai pure invitarla a casa tua ....![]()
![]()
![]()
Vabbè dai, prima o poi ....![]()

Risposto di la'!Originariamente Scritto da Ghino
Risposto di quà ......Originariamente Scritto da Filomao
Adesso ti cambio un'avatar al giorno !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()