Originariamente Scritto da
detonimax
OPPELA!!!!!! per l'appunto dopo mesi ho riaperto il forum oggi e .... SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille AVP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e grazie a tutti quelli che, più o meno conosciuti, si sono uniti agli auguri.
fra tutti il simpaticissimo fabiodex e tutti gli altri incontrati alla fiorentinata, unica occasione in cui ci siamo visti di persona.
NEWS: scrivo pochissimo, è vero, perchè sonoquasi sempre a casa dalla mia fidanzata che non ha la linea telefonica.. e durane il giorno il lavoro la fa da padrone.
Ho comprato da SuperSpeed in "terribile" gruccio, ovvero il maniglione per il passeggero triunz (proprio iol che lo avevo dispregiato alla follia): la MCJ si è rivelata una azienda per nulla seria, ed ho ripegato sull'acquisto dell'originale. Morale della favola: la mia ragazza è CONTENTISSIMA della miglioria, incredibile a dirsi. cosa che me la fa sembrare meno brutta (la miglioria intendo, non la ragazza che è splendida).
Sto cecando casa, per un acquisto nei prossimi mesi,per cui tutti coloro che hanno già fatto questo passo sanno cosa significa (io poi la compro da solo... ahi ahi il portafoglio....).
Dette queste poche news, ringrazio ancora del ricordo di tutti e 33 anni (oppela.... chissà... tenete le croci lontane please) sono belli da portarsi così.
GASSSSSSSS!!!!!!!!