go...................................................
YouTube Video
go...................................................
YouTube Video
YouTube - AC/** Highway to hell
Io me la canticchio nel casco quando esco in moto... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
vuoi mettere.....................
Tracce High Voltage edizione australiana 1974
1. Baby, Please Don't Go (Joe Williams) - 4:40
2. She's Got Balls (Young, Scott, Young) - 4:51
3. Little Lover (Young, Scott, Young) - 5:37
4. Stick Around (Young, Scott, Young) - 4:44
5. Soul Stripper (Young, Young) - 6:23
6. You Ain't Got a Hold on Me (Young, Scott, Young) - 3:30
7. Love Song (Young, Scott, Young) - 4:02
8. Show Business (Young, Scott, Young) - 4:43
Tracce edizione mondiale 1976
1. It's a Long Way to the Top (If You Wanna Rock 'n' Roll) (Young, Scott, Young) – 5:01 (vinile), 5:12 (CD)
2. Rock 'n' Roll Singer (Young, Young) – 5:03
3. The Jack (Young, Scott, Young) – 5:52
4. Live Wire (Young, Scott, Young)– 5:49
5. T.N.T. (Young, Scott, Young) – 3:34
6. Can I Sit Next to You Girl (Young, Young) – 4:11
7. Little Lover (Young, Scott, Young) – 5:39
8. She's Got Balls (Young, Scott, Young) – 4:51
9. High Voltage (Young, Scott, Young) – 4:14
Mi permetto di dissentire...i Queen senza Freddie ok...gli Ac/** senza Bon ok che non sono più gli originali...ma Brian Johnson non è mica sto pirla e poi hanno fatto grandi cose anche con lui. Sempre secondo me.
Per quanto riguarda i biglietti per ora danno esauriti entrambe le date, se però mi fate sapere qualcosa posso vedere quando ritornano in vendita.![]()
tutto esaurito cazzo! é da quando sono un pischello che ascolto AC/** e ho pure speso una fortuna per comprare una gibson SG standard del '69 (quella con la levetta, la prima chitarra di angus).......... e me li perdo così brutalmente....
se qualcuno dovesse tirare fuori dei biglietti dal cilindro potrebbe contattarmi per piacere?
minkia prendere i biglietti mi è stato praticamente impossibile...quelli x il 19 erano finiti addirittura dopo 50 minuti....
mo parte la caccia al bigletto...
se succede come sempre più in là escono altri biglietti, la prima buttata è fatta per tastare la richiesta...