Ok, comincio io il giro di cellulari, tramite pm ovviamente.
Ok, comincio io il giro di cellulari, tramite pm ovviamente.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Vai!
Fatto.
Primo pm multiplo, spero di non aver commesso errori.
Hola Raga...
per me è ok alle 18,30 domenica...
Se vedemuu..![]()
![]()
![]()
Gaspeed
Arrivato tutto come si deve...Originariamente Scritto da krupica
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Io ci sono stato stamane ed era ovviamente desertico... sai dirmi in che zona si lasciano le bambine? Ci sarà di certo un viavai assurdo e il parcheggio stando ai tuoi numeri dovrebbe essere affollatissimo...Originariamente Scritto da gaspeed
Oppure ce le portiamo sotto il tendone a cenare con noi...![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Ah, comunque... 18.30 anche stasera, giusto?
Non vorrei assere solo e girare tutta sera alla ricerca di chi non c'è... :bonk: :bonk: :bonk:
Io stasera, se riesco, arrivo tardi, intorno a mezzanotte direi.
Io pure non garantisco per stasera, a quanto pare verro' blindato da un altro impegno...
Ciao Raga...stasera io arrivo alle 21.00 circa....cmq se ci sono problemi chiamate che abito a 2km...al massimo rimediate una birra a casa mia!!![]()
Vista la quantità di moto chi prima arriva meglio alloggia...cmq il parcheggio doc è la via che dà le spalle al palco....li era anche il luogo dove si sprecavano i burnout...![]()
![]()
![]()