Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 181

Discussione: CENTRALINA: MEMJET

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!

CENTRALINA: MEMJET

Questo è il sito:Memjet - Centralina per moto, centralina motore, accessori moto, ricambi moto, elaborazioni by DM Meccanica

per vedere il grafico della mia prova al banco, andate su "dat tecnici", "test prove al banco", "triumph", "street triple"...

Si chiama Marco Diazzi, è a rovereto e ha un piccolo fabbricato dove prepara moto normali e da pista...

MOTO TEST: Allora, avete visto la prova della mia street, che dirvi, c'è da meravigliarsi:
    non mi ricordo quanti cavalli ha effettivi la street originale mi sembra 92 o 95..
    la mia con zard e filtro ha dichiarato 98 cavalli alla ruota e 107 all'albero
    con centralina: 104 alla ruota e 113 all'albero...

i cavalli influiscono su tutto il regime di coppia, quindi sia ai bassi che agli alti... la differenza si sente... e la moto impenna ancor più facilmente..
    avete più o meno più di mezzo chilo, e a volte anche uno intero di coppia per tutto il regime..

Montaggio: il montaggio è una vera cavolata, basta tirare su il serbatoio, staccare il maschio, ed attaccarlo alla centralina, a sua volta la centralina và attaccata all'airbox.. 10 minuti...

QUALITà: GARANZIA COME GLI ALTRI PRODOTTI!!

Spedizione: La spedizione viene fatta da lui, ed il costo è di 12 euro. Per risparmiare se vi mettete d'accordo con altri utenti della stessa zona potrete dividere il costo della spedizione. (esempio: nel veneto ci sono 4 utenti che l'hanno ordinata, lui fa un pacco unico e poi i 12 euro di spedizione vengono a costare 4 euro a testa)...
    se volete può spedire con le poste, costa meno, ma ci mette qualche giorno in più

Costo: Il prezzo è di 145 euro a centralina, se mi trovi più di 20 persone ti faccio 130 euro a centralina, quindi mi applica un 10% di sconto...
    al raggiungimento delle 35 persone potrebbe essere che ci si metta a tavolino...

Io mi occupo di fare una lista con i vari indirizzi, per le spedizioni ci penserà Marco,la lista la chiuderò il 30 novembre, così tutti avranno tempo di pensarci.

spero di essere stato chiaro. per vedere il funzionamento consultate il sito.

P.s. ANNUNCIO PER TUTTI, PER CHI DOVESSE PRENDERE LA CENTRALINA MEMJET, E SI RITROVERà AL PRANZO DEL 14/12/2008, LA CONSEGNA VERRà EFFETTUATA DA ME A MANO

LISTA: (mettete la città di fianco al nome)
    1) FabioS.E.T. (Modena)
    Ultima modifica di Disagiato; 18/10/2008 alle 10:28
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!