Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 162

Discussione: CENTRALINA: MEMJET

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!

CENTRALINA: MEMJET

Questo è il sito:Memjet - Centralina per moto, centralina motore, accessori moto, ricambi moto, elaborazioni by DM Meccanica

per vedere il grafico della mia prova al banco, andate su "dat tecnici", "test prove al banco", "triumph", "street triple"...

Si chiama Marco Diazzi, è a rovereto e ha un piccolo fabbricato dove prepara moto normali e da pista...

MOTO TEST: Allora, avete visto la prova della mia street, che dirvi, c'è da meravigliarsi:
    non mi ricordo quanti cavalli ha effettivi la street originale mi sembra 92 o 95..
    la mia con zard e filtro ha dichiarato 98 cavalli alla ruota e 107 all'albero
    con centralina: 104 alla ruota e 113 all'albero...

i cavalli influiscono su tutto il regime di coppia, quindi sia ai bassi che agli alti... la differenza si sente... e la moto impenna ancor più facilmente..
    avete più o meno più di mezzo chilo, e a volte anche uno intero di coppia per tutto il regime..

Montaggio: il montaggio è una vera cavolata, basta tirare su il serbatoio, staccare il maschio, ed attaccarlo alla centralina, a sua volta la centralina và attaccata all'airbox.. 10 minuti...

QUALITà: GARANZIA COME GLI ALTRI PRODOTTI!!

Spedizione: La spedizione viene fatta da lui, ed il costo è di 12 euro. Per risparmiare se vi mettete d'accordo con altri utenti della stessa zona potrete dividere il costo della spedizione. (esempio: nel veneto ci sono 4 utenti che l'hanno ordinata, lui fa un pacco unico e poi i 12 euro di spedizione vengono a costare 4 euro a testa)...
    se volete può spedire con le poste, costa meno, ma ci mette qualche giorno in più

Costo: Il prezzo è di 145 euro a centralina, se mi trovi più di 20 persone ti faccio 130 euro a centralina, quindi mi applica un 10% di sconto...
    al raggiungimento delle 35 persone potrebbe essere che ci si metta a tavolino...

Io mi occupo di fare una lista con i vari indirizzi, per le spedizioni ci penserà Marco,la lista la chiuderò il 30 novembre, così tutti avranno tempo di pensarci.

spero di essere stato chiaro. per vedere il funzionamento consultate il sito.

P.s. ANNUNCIO PER TUTTI, PER CHI DOVESSE PRENDERE LA CENTRALINA MEMJET, E SI RITROVERà AL PRANZO DEL 14/12/2008, LA CONSEGNA VERRà EFFETTUATA DA ME A MANO

LISTA: (mettete la città di fianco al nome)
    1) FabioS.E.T. (Modena)
    Ultima modifica di Disagiato; 18/10/2008 alle 10:28
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Assistenza in caso di problemi????
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Assistenza in caso di problemi????
    mi ha garantito tutta la disponibilità... potete anche telefonare e chiedere..

sul sito nell'area ordina (condizioni di vendita)ci son tutte le garanzie...
    Ultima modifica di Disagiato; 14/10/2008 alle 12:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Ok ok...... ma se non hai un centro di assistenza vicino, dove portare materialmente la moto........ e poi da quello che ho letto mi è parso un prodotto molto nuovo per istallarlo con fiducia....... mi è parsa na cosa quasi sperimentale
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    vediamo se ho capito:

in pratica è un modulo aggiuntivo che va a falsare i valori di alcuni sensori cosi da "ingannare" la centralina originale per dare una curva d'anticipo più spinta e una più ricca carburazione.

giusto?

TCP Rider L'avatar di Ted
    Moto
    RSV4 & Speed Triple
    Grande Fabio.....
    Io sono interessato ma ti darò conferma solo a novembre.....
    vediamo come sarò preso di
    spero saremo numerosi.....

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    chissà sulla moto originale, solo col filtro che rendimento può dare sta centralina

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    vediamo se ho capito:

in pratica è un modulo aggiuntivo che va a falsare i valori di alcuni sensori cosi da "ingannare" la centralina originale per dare una curva d'anticipo più spinta e una più ricca carburazione.

giusto?
    BRAVISSIMO JIMMY!!

Citazione Originariamente Scritto da ixximo Visualizza Messaggio
    chissà sulla moto originale, solo col filtro che rendimento può dare sta centralina
    mi ha assicurato un rendimento minimo di 4 cv, che poi possono essere di più..

un tdm 900 originale, con tale centralina ha preso 10 cv in più..

Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Ok ok...... ma se non hai un centro di assistenza vicino, dove portare materialmente la moto........ e poi da quello che ho letto mi è parso un prodotto molto nuovo per istallarlo con fiducia....... mi è parsa na cosa quasi sperimentale
    per quanto possa essere sperimentale, ne ha vendute 260 e 0 problemi, mi ha assicurato che se ci fossero problemi, se spedite la centralina indietro ve là cambierà...
    la garanzia è di 2 anni, e problemi alla moto non te lì dà... poi oh, io ripeto testuali parole..

Citazione Originariamente Scritto da tedstreet87 Visualizza Messaggio
    Grande Fabio.....
    Io sono interessato ma ti darò conferma solo a novembre.....
    vediamo come sarò preso di
    spero saremo numerosi.....
    non c'è problema......infatti ho deciso io il 30 novembre per lasciare un po'di spazio a tutti..
    Ultima modifica di Disagiato; 14/10/2008 alle 13:38 Motivo: UnionePost automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    una domanda FABIO!!!!!

la centralina si puo' montare sia in una moto completamente originale ,e anche se uno ha gia' gli scarichi cambiati con il filtro pure???????

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    Questo è il sito:Memjet - Centralina per moto, centralina motore, accessori moto, ricambi moto, elaborazioni by DM Meccanica

per vedere il grafico della mia prova al banco, andate su "dat tecnici", "test prove al banco", "triumph", "street triple"...

premessa:
    è un ragazzo, 30,35, anni, ingegnere, lavorava per ducati corse, poi ha voluto inventare una centralina che dia cavalli....e si è messo improprio..
    ha riscosso un gran successo, in un anno ne ha vendute 260 e 0 problemi...

Si chiama Marco Diazzi, è a rovereto e ha un piccolo fabbricato dove prepara moto normali e da pista...

MOTO TEST: Allora, avete visto la prova della mia street, che dirvi, c'è da meravigliarsi:
    non mi ricordo quanti cavalli ha effettivi la street originale mi sembra 92 o 95..
    la mia con zard e filtro ha dichiarato 98 cavalli alla ruota e 107 all'albero
    con centralina: 94 alla ruota e 113 all'albero...

i cavalli influiscono su tutto il regime di coppia, quindi sia ai bassi che agli alti... la differenza si sente... e la moto impenna ancor più facilmente..
    avete più o meno più di mezzo chilo, e a volte anche uno intero di coppia per tutto il regime..

Montaggio: il montaggio è una vera cavolata, basta tirare su il serbatoio, staccare il maschio, ed attaccarlo alla centralina, a sua volta la centralina và attaccata all'airbox.. 10 minuti...

QUALITà: Non ho chiesto per la garanzia, perchè mi son dimenticato...il livello di qualità rispetto alle altre è pari.. cioè, è una centralina che dà cavalli e basta!!
    Una ragazzo del forum ci ha portato la sua speed che già aveva la dynojet, installata da ferracci, e Marco ci ha messo la Memjet, è rimasto molto colpito, perchè le curve di coppia sono Uguali!!!!!

Spedizione: La spedizione viene fatta da lui, ed il costo è di 12 euro. Per risparmiare se vi mettete d'accordo con altri utenti della stessa zona potrete dividere il costo della spedizione. (esempio: nel veneto ci sono 4 utenti che l'hanno ordinata, lui fa un pacco unico e poi i 12 euro di spedizione vengono a costare 4 euro a testa)...

Costo: Il prezzo è di 150 euro a centralina, è lo stesso prezzo applicato a rivenditori, quindi non vengono fatti ulteriori sconti, a patto che, mi ha detto, se mi trovi più di 20 persone ti faccio 135 euro a centralina, quindi mi applica un 10% di sconto... non è tanto, ma se pensate che in negozio costa di più c'è da pensarci..

Io mi occupo di fare una lista con i vari indirizzi, per le spedizioni ci penserà Marco,la lista la chiuderò il 30 novembre, così tutti avranno tempo di pensarci.

spero di essere stato chiaro. per vedere il funzionamento consultate il sito.

Spero di essere stato chiaro.

LISTA: (mettete la città di fianco al nome)
    1) FabioS.E.T. (Modena)
    Ottima spiegazione fabio!
    Da quanto ho capito la centralina tel'ha montata solamente per testarla quindi non hai un idea dei consumi, giusto?

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima