GNOCCA come il tuo avatar,complimenti![]()

GNOCCA come il tuo avatar,complimenti![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

Grandiosa, io penserei al cupolino speed! lavoro sopraffino! Cerca una bella forca day e sei al top! Per gli scarichi quando stanchi fai uno squillo!

complimenti!
WE ARE GENOA!

complimenti è bellissima, anche per i componenti al top!
Grazie a tutti per i complimenti!!!!
A trovarla una forcella del day!!!! non sai quanto la cerco!!!!
Il portatarga l' ho già cambiato, è quello della barracuda!!!
Appena trovo delle frecce che mi piacciono metto anche quelle!
Quest' inverno ho fatto delle piccole modifiche come i finachetti piccoli e le lampadine allo xeno e le pedane arretrate tra un po posto le foto nuove !!!!!!!![]()
good job
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
se non sbaglio quella è la moto di"il morri"e siete in pano,complimenti per i mezzi!!

aspetto di veder nuove foto!!!!!!!
molto bella! il guscio monoposto sbaglio o è quello che della r? (mi sembra diverso da quello della n, ma non avendoli mai visti per bene potrei dire una cavolata)
Arrivano arrivano!!!!
No è il guscio per la street base (n) !!!
Si quella verde è de Il Morri ma adesso è mooooolto diversa dalle foto!!! Aspetterà il sottocoda di jin e poi farà anche lui delle foto nuove!!!![]()
Ultima modifica di FEBIUS; 17/03/2009 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica