I GP Evo sono spettacolari, stavo pensando ai Mivv GP, ma questi mi piacciono di più e costano di meno, quindi mi sa che...![]()

I GP Evo sono spettacolari, stavo pensando ai Mivv GP, ma questi mi piacciono di più e costano di meno, quindi mi sa che...![]()
Ma dei video per apprezzarne suono e come stanno sulla moto (visti da sopra per capirne gli ingombri laterali)?
Ma sto 3->1 per quando è previsto??
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
quasi quasi mi vendo i leo e prendo questi parlo dei gp evo....video!video!.....no video no casch
Ultima modifica di motomax; 18/11/2008 alle 20:56

"A tutti noi, per Dio! A noi! A Dom, e ai privilegi della gioventù! A quello che siamo, e a quello che eravamo! E a quello che saremo." Fandango (1985)

veramente belli, anche se preferisco gli ovali classici e non i GP, anche perchè sono gli unici che "aderiscono" bene al profilo della moto. Attendo con impazienza il sound!![]()
anche secondo me..forse gli Ovali sono quelli che esteticamente stanno meglio..perchè seguono la linea della moto!
premettendo che sono seriamente interessato all'acquisto e che li ritengo i terminali piu' belli , visti fino adesso , per la street..
volevo fare una considerazione che presumo interessi a tutti gli utenti del forum.....
girovagando nella sez.convenzioni si puo' notare che le varie ditte che aderiscono a tale iniziativa effettuano degli "sconti convenzione" che si aggirano tra il 10 e il 20%(a volte anche di piu') per i loro prodotti...
la sc project ci ha proposto uno "sconto convenzione" pari a circa il 5% e dal loro listino risulta che il prezzo al pubblico ha gia' subito uno sconto.
per fare un paragone prendiamo in esame i prezzi dei terminali per la SPEED della SHARK che sono appunto nella sez.convenzioni :
prezzo di listino 899€ prezzo al pubblico 650 €
PREZZO CONVENZIONE CON TCP 500€ che corrisponde al 23% di sconto...
a mio avviso lo sconto riservatoci e' un po' pochino...
lascio a voi le considerazioni in merito.......
VENDO GIACCA SPOOL IN CORDURA
Ultima modifica di canepin; 19/11/2008 alle 11:43