Complimenti ,sono molto belli!ci sta bene il carbonio su moto nera, se publicavi le foto qualche giorno prima, li prendevo anch'io,ma ho gia ordinati degli altri.![]()
Complimenti ,sono molto belli!ci sta bene il carbonio su moto nera, se publicavi le foto qualche giorno prima, li prendevo anch'io,ma ho gia ordinati degli altri.![]()
Gli scarichi sono stupendi, altrettanto la moto![]()

Bella Bella Bella Bella!!!!
Complimenti!!!
Bella bestiola personalizzata con gusto!
Bello anche lo scarico...
anzi....hai mp!

Riusciresti a fare un videozzo?
Sai...sono come San Tommaso...![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Scarichi fantastici!!! complimenti

bellissimi !!!
son quasi convinto anche io di far lo stesso acquisto
"A tutti noi, per Dio! A noi! A Dom, e ai privilegi della gioventù! A quello che siamo, e a quello che eravamo! E a quello che saremo." Fandango (1985)
mooooolto belli.......
sulla bianca ci staranno da DIO.....
quando hai tempo posteresti una foto da dietro e una di lato , un po' piu' vicina??????
li voglio prendere anch'io e prima di spendere tutti quegli euro voglio essere sicuro che sia la scelta giusta....
ti ringrazio in anticipo...
il tuo "lavoro" sara' prezioso per tanti del forum.......
Ultima modifica di canepin; 19/12/2008 alle 19:35
Triple Inside forever...

raga devo dire la mia, fino a ieri ero di parte "ixil vecchi forever" tutt'ora lo penso ma questi sc sono veramente i più belli a mio avviso assieme agli ixil senior.
mantengono la line della moto senza sporcarla. veramente ottimi, ve li consiglio visto che la ixil adesso col modello nuovo ha fabbricato un'aborto di scarico
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi..
GLi scarichi sono carini si.Meglio degli attuali IXIL di sicuro.
Penso ce siano i più belli insieme agli Arrow.
Certo non è stato facile il montaggio...nel senso che bisogna lavorarci un pò..ad esempio le staffe che tengono i terminali vanno inclinate per far risultare gli sarichi così...all' inizio non lo sapevo e, montandoli normalmente, stavano veramente male....poi ho dovuto aspettare un pezzo "sbagliato" ma la SC me ne ha spedito uno nuovo e giusto(grazie)..anche se a mio avviso (unico appunto) gli scrichi non sono proprio identici come si prsentano in foto sul sito..li avranno usato parti pre-distribuzione..infatti i 2 raccordi hanno saldature diffeneti..e risultano un pò più precisi e distanti fra loro.
Comuqnue sono soddisfatto.Il rumore è notevolmente più forte anche con db-killer( soprattutto ripeto sotto i 5000giri!) ...senza lo sconsiglio veramente troppo rumorosi!...anche se esteticamente cambia faccia!
ciao a tutti!
Ultima modifica di Alestreet; 20/12/2008 alle 09:30