boh...sono spariti...
boh...sono spariti...
Ora sono in Lyon. E un largo viaggio![]()
Ciao a tutti...
Ho mandato a Stefano della SC un PM dal forum della CB1000R visto che era on-line per invitarlo a chiarire i punti della fornitura...
Per favore non uccidetemi... sono iscritto a quel forum solo per una debolezza...... ormai però sono deciso: mancano pochi gg alla firma del contratto per una R grigio topo...
...
Luca
Ero indeciso per una Brutale 910R... usata ovviamente... ma i vari post di persone che ci si sono trovate male, mi ha fatto andare su una scelta più sicura (spero che sia più sicura, visto che un mio amico ha avuto problemi alle bronzine di banco su una Daytona del '05)...
eccomi, sono qui per dare tutte le spiegazioni, ho letto velocemente i post precedenti, che non seguivo da un pò per via delle chiusure natalizie.
Ricapitoliamo i problemi..
intanto posso anticiparvi che il carbonio è sempre lo stesso e non ci sono assolutamente modifiche fatte alle foto, il carbonio è ruvido perchè il carbonio vero deve essere ruvido, è una fibra intrecciata.
@alestreet: se non sei convinto della veridicità delle foto potevi fare un reso della merce e saresti stato rimborsato, se noti problemi al carbonio, dici che è grezzo ecc avresti potuto telefonarci, parlare con me, Stefano, titolare della ditta o con il mio socio (o avresti potuto mandare una mail dal sito visto che per l'acquisto ne hai mandate 15) e chiedere delucidazioni sul carbonio, che è una singola fornitura, uguale per le foto e per la normale produzione, inoltre non vi sono ASSOLUTAMENTE modifiche fatte con la grafica. A me non è mai stato comunicato (via telefono o mail, come è corretto fare in questi casi) il quesito sul carbonio lucido o grezzo, l'argomento mi è del tutto estraneo!! Se mi fosse stato comunicato sarei stato il primo a dare spiegazioni! Ovvio che in questi giorni le ditte sono chiuse, non è corretto parlare di latitanza da parte nostra in riferimento ad una discussione iniziata nel periodo festivo, senza telefonate, senza richieste di delucidazioni ecc.
riguardo alle consegne: nel periodo festivo i corrieri hanno dei problemi nelle consegne, purtroppo i ritardi possono succedere.
@Alestreet sei pregato domani di telefonare alla nostra info line, per ricevere tutte le info sul carbonio, per una eventuale comparazione del carbonio con dei terminali nuovi, siamo sempre stati disponibili a rispondere alle tue numerose telefonate e alle 15 e mail che hai mandato, non è corretto insinuare che le foto non corrispondono al prodotto venduto senza prima chiedere almeno una spiegazione alla ditta! Dici che siamo scomparsi, ma tu non hai telefonato per chiedere delucidazioni, la discussione è uscita nei giorni 23 e 24 Dicembre, a Natale è continuata, volevi che ti chiamassimo noi il 25 Dicembre per darti delucidazioni sul carbonio??? Ma scherziamo o cosa???
Poi dici che ci sarebbero abbastanza argomenti per chiamare l'avvocato?? Si, chiama pure l'avvocato che ovviamente ti dirà: Signor Alestreet ha contattato la ditta per avere delucidazioni in merito, un reso, una sostituzione, insomma informazioni sul prodotto, prima di procedere all'invio della lettera?
Alestreet risponderà: no, non li ho contattati per i chiarimenti, ho solo POSTATO, sperando che le leggessero, le mie impressioni/lamentele su TCP in data prossima al 25/12, non li ho chiamati ne contattati via e-mail
Non è corretto fare la voce grossa dietro una tastiera, menzionare gli avvocati senza prima contattare la ditta, senza fare una telefonata!!! Telefonate/mail/pm che hai inviato, Alestreet, in un numero impressionante prima di acquistare xche eri indeciso sulle finiture, sul modello, sul prezzo, sulla consegna ecc!!
Ultima modifica di SC-Project; 06/01/2009 alle 18:03

Lasciando da parte la questione carbonio lucido-ruvido, a proposito del quale tuttavia nn si puo' non dire che anche se il carbonio è una trama intrecciata di fibre che pertanto risultano ruvide, il prodotto finito assume a seconda della lavorazione e delle resine utilizzate un aspetto molto diverso... e con ciò non voglio dire che avete ritoccato la foto sul sito, ma che essendo un prodotto venduto online e nn visibile in negozio, potreste mettere un po' di foto in piu', magari a + alta risoluzione (e se volete esagerare pure un video in cui si veda la moto a 360°) in modo che poi l'acquirente nn si trovi deluso nel constatare che il prodotto nn è come appare come in foto (e questo è innegabile che sia avvenuto ad alestreet, il quale tuttavia si è detto soddisfatto); quello che propri devo dire a sc-project è che nn è professionale annunciare un prodotto come :"in arrivo" e poi farsi attendere quasi un anno (o forse di +).
Per quanto riguarda il discorso delle feste e di scomparire, beh molti di quelli che hanno una convenzione con il forum seguono personalmente le discussioni che riguardano i loro articoli anche durante i periodi festivi (ovviamente nn tutti i giorni ma di tanto in tanto) e questo viene molto apprezzato dagli utenti, i quali pensano di avere a che fare con qualcuno interessato a curare, migliorare il prodotto che vende e attento alle esigenze del cliente (il quale nel vostro caso ha anche sborsato una cifra tra i 400 e i 700 euro!!!).
Mi scuso per essermi dilungato e preciso che le mie intenzioni sono molto più costruttive/propositive che polemiche(un po' anche polemiche...)
Ultima modifica di bender; 06/01/2009 alle 18:09
il tuo discorso va bene riguardo alle foto in alta risoluzione ecc, ma secondo te io dovrei mettermi a seguire nei giorni di Natale, capodanno ecc (festività di fine anno) le discussioni sui vari forum che seguo nel periodo lavorativo? Fammi capire perchè la cosa non mi è chiara, o mi è chiara ma è cosi' assurda da non essermi BEN chiara
Ultima modifica di SC-Project; 06/01/2009 alle 18:17