per me, non sembra necessaria la rimappatura se guarda li db killers. la moto gira come con li silenziatori d'origine.
senza db killer è altra cosa.
notizie della linea bassa ?
per me, non sembra necessaria la rimappatura se guarda li db killers. la moto gira come con li silenziatori d'origine.
senza db killer è altra cosa.
notizie della linea bassa ?
Ciao, mi dai la tua e-mail? Ho bisogno un favore
grazie![]()

SBAGLIATO....DEVI GUARDARE ANCHE COM'è FATTO LO SCARICO ALL'INTERNO E NON SOLO IL DIAMETRO DEL FOTO D'USCITA CHE CMQ E' PIU' GROSSO DELL'ORIGINALE, DIPENDE ANCHE DAL DISEGNO DELLO SCARICO PERCHE' SE E' UN TUBO DRITTO CON USCITA DA 50 E' UN CONTO PERCHE' I GAS ESCONO DRITTI MENTRE SE IL FORO E' 50 MA LO SCARICO E' 100 I GAS GIRANO DI PIU AL SUO INTERNO
Il mio ?
la tua box mail è completa...
manerou@hotmail.com
sorry per la video, non posso inviare perche è troppo grande.![]()
Ecco, ho fatto le foto finalmente, all'aperto, così non si potrà dire che le luci creano effetti strani!!!!!!!
Come si vede li ho montati senza db-killer....veramente coatti![]()

Non si vede una mazza!Per punizione adesso torni giù e le rifai con una definizione maggiore....
Scherzi a parte, vedo che anche tu hai optato per quelli ovali in carbonio.... mi sto sempre pù convincendo anch'io....quanto li hai pagati alla fine? 620+spedizione? ovvero 630 circa?
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Cavolo, mi dispiace per la definizione!!!!!DAI, COMUNQUE SONO QUELLI.....
Guarda la cosa che mi ha colpito è il sound, calcola che un mio a mico ha un Hornet con scarico De Pretto ed un altro Ha FZ6 con scarico Laser e questo Sc non è da meno, ha una potenza ai bassi simile ai termignoni e poi scoppietta quando lasci il gas
Vabbè non sto qui a fare pubblicità....il prezzo se vuoi un consiglio concordalo bene in privato con loro![]()
Sono molto belli, complimenti.
Giova, smetti di cazzeggiare sul forum e lavora.....io vado alla mvm a ritirare una cosa che adesso è bianca ma diventera grigia....

mmmhh...cupolino speed?