per la prima volta nella stagione oggi ho dormito 9 ore!non ho propio volglia di dormire, ma di mare..... ............
...
...
![]()
per la prima volta nella stagione oggi ho dormito 9 ore!non ho propio volglia di dormire, ma di mare..... ............
...
...
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
boia...ma sei come il prezzemolo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uff..io le ferie nemmeno le faccio![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri il mio capo entra in ufficio e mi fa: "Oh, bisogna ridurre un po' i giorni di ferie"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Dott.Tony
mio fratello invece ogni tanto mi guarda e mi ricorda che ad agosto chiudiamo giusto il 14/15/16....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
e io che già mi immaginavo tipo lucertola per 15 giorni di fila....mi devo accontentare delle 2 orette al giorno tra le 13 e le 15 perchè alle 15.30 devo riessere qui
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una vera tragedia x me
![]()
![]()
Ma infatti l'ho guardato cosi'Originariamente Scritto da seicentina
perche' volevo dirgli "e poi il lavoro che resta fermo? Se poi non mi rompe le palle..."
Mah...partono i weekend lunghi a sto punto...che ci posso fare!
Tieni aperto? Che negozio hai (scusa l'ignoranza)...
non è solo oggi, io ci sono nato con la voglia di non fare niente![]()
![]()
![]()
![]()
putroppo sono nato anche con una coscenza che mi costringe a sbattermi quando è il momento di farlo![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Giova82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma va che quando ci si sbatte per motivi di coscienza si vede lontano un kilometro (te lo dico perche' lo vedo anche su me stesso!!!)
Originariamente Scritto da Dott.Tony
ahahahah
non sono cosi loffio (.... o si?![]()
)
sono solo uno che fatica un po'nell accensione, ma una volta che si mette in moto diventa una rocket III con la manetta aperta.... prova a fermarla ^____^
Io in questi giorni sono piu' tipo un ducato dell'89 diesel, con il gasolio spompo e le gomme bucate...vado bene giusto per fermarmi sotto gli alberi a zoccole o a dormire, gazzetta in mano e birra fredda!Originariamente Scritto da Giova82
AHAHAHAH
Originariamente Scritto da Giova82
COSCIENZA.....MMMM...INTERESANTE, DOVE SI COMPRA???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)