Allora,ieri ho avuto il piacere di provare la Street presso un concessionario,passando da un t-max a una moto di questo genere le sensazioni che ho avvertito sono state:
Estrema sensazione di sicurezza,sia nella frenata che nelle curve,il t-max sembrava una minimoto,lieve difficolta' nel cambio marcia,ma mi ha detto il conce che fino ai 1.000 km la cambiata e' molto meccanica,dopo diventera' piu' fluida.
Da fermo, per passare dalla seconda al folle,era sovente che non entrasse quest'ultimo,problema anche questo da additare ai pochi km della Street in questione...
Per il resto solo sensazioni piacevoli,innesti di marcia macchinosi ma veloci,bella tenuta,frenata morbida ma potente,specchietti poco adatti al modello naked, sensazione di estremo calore verso il fondoschiena e zona lombare,sospensioni da citta' di taratura normale e non eccessiva...
Inutile dire che al semaforo ero il piu' guardato, e per un coatto come me,questo gia' e un punto a favore....
Volete sapere cosa non mi e' piaciuto????
Il portachiavi della Lazio!!!!!!!
Ma non l'ho toccato percio' va bene cosi...
A parte gli scherzi,gran bella moto,complimenti a chi ce l'ha e se la gode,io devo ancora aspettare....
Un saluto...
OT x I MOD:
Ho problemi di lentezza nell' pertura delle pagine del forum,inoltre un ultimo intervento nel post "Concessionari seri su Roma",figura ancora l'ultimo utente che ha risposto, nella schermata generale.
Il post mio c'e', pero' non figura come ultima risposta....
Spero di essere stato chiaro...OT