...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
cosa vuoi che sia lo hanno già visto tradirmi coi cartelli veri e propri il piemontese immondo e io sopporto e soppporto
![]()
io preferirei sabato, ma senza XantiaX non so se vengo come puoi ben immaginare![]()
quindi decidi pure tu un gg e chi potrà ci sarà.....vai Lorient decidi
You Can![]()
io verrei... non verrei... ma se poi....
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
latito
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
riporto la lista attenta e controllata dalla quale partire, propongo la data di venerdì 31 ottobre oppure sabato 1 novembre e azzardo un luogo centripeto e orgogliosamente padano. Orsù giovani e tenaci motociclisti, iniziamo a dare un senso a 19 pagine di quasi puro spam. Sarò rigido ma paternalmente comprensivo...
LISTA:
1) Black Panther
2) Xantiax
2) Lorient
3) MaxMicione
4) Ettore
5) Nemo
6,7) Lady T e Mister T
8) Bonnie III
9) Intriplato
...
LUOGO:
Cà Versa - Agriturismo Oltrepò Pavese
madò ragazzi se non ci penso io....![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
se non ci fossi tu ci sarebbe fearless!!!