oki... io non vengo... non supererò mai l'ettoscoglio... sarò sicuramente a sx e non ho nessuna intenzione di scavalcarlo...![]()
oki... io non vengo... non supererò mai l'ettoscoglio... sarò sicuramente a sx e non ho nessuna intenzione di scavalcarlo...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
si ma poi finisce che da sotto il tavolo non ne esco più...
![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
guarda se potessi volpentieri... ma i km sono un po' tantini...
Molto amichevolmente Vi invidio... qui a lecce nonostante la marea di triumph vendute non si riesce ad organizzare nulla.
o non sanno usare internet... o sono altezzosi...
e non cambia neanche se estendiamo alla puglia...![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
apro una parente mando ca...o eravate ieri sera
sono arrivato alla sacra erano quasi le 10 e niun che rispundia boja fauss
LISTA:
1) Black Panther Pranzo Sabato
2) Xantiax
2) Lorient sono già lì. Venite quanno ve pare...
3) MaxMicione Pranzo Sabato
4) Ettore Pranzo Sabato
5) Nemo Pranzo Sabato
6,7) Lady T e Mister T
8) Bonnie III Non Cena Venerdì per pranzare sabato....speriam...
9) Intriplato
Ultima modifica di maxmicione; 17/10/2008 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
guarda che ci siamo già visto in via parma almeno due o tre volte e alla sacra quast'estate eri con il 1100s quando c'era il grigio
evabbè dai ci vediamo alla prox !!
LISTA:
1) Black Panther Pranzo Sabato
2) Xantiax (solo se la pantera lo vuole ancora... )
2) Lorient sono già lì. Venite quanno ve pare...
3) MaxMicione Pranzo Sabato
4) Ettore Pranzo Sabato
5) Nemo Pranzo Sabato
6,7) Lady T e Mister T
8) Bonnie III Non Cena Venerdì per pranzare sabato....speriam...
9) Intriplato
Ultima modifica di maxmicione; 17/10/2008 alle 11:15 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV