1) Black Panther Pranzo Sabato
2) Xantiax - non fare il pakkonarodimerda segnati subito
2) Lorient sono già lì. Venite quanno ve pare...
3) MaxMicione Pranzo Sabato
4) Ettore Pranzo Sabato
5) Nemo Pranzo Sabato
6,7) Lady T e Mister T
8) Bonnie III Non Cena Venerdì per pranzare sabato....speriam...
9) Intriplato Pranzo Sabato
qualcun'altro daiii forza !!
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Ok ok era un discorso fatto privatamente in precedenza con Lorient per cui la mia reazione buttata lì con quell'enfasi ammetto che non aveva alcun senso e me ne scuso..comunque senza che tu mi faccia passare per un'ingenuotta di primo pelo o quella che vive nel mondo delle favole, io credo che ciascuno di noi abbia talenti cioè strumenti per risolvere i propri conflitti tutto qua, "c'est l'argent qui fait la guère" caro mio tra poco "non andrà più di moda" iniziamo già da adesso ad essere costretti ad eliminare molto sia materialmente che mentalmente e riuscirà a vivere meglio, o se preferisci resisterà più a lungo, chi sarà in grado di attingere alle proprie risorse interne e aggiungerei di credere che al mondo esiste anche l'aiuto disinteressato...panterapensiero (o pante-ganapensiero come direbbe il prosciuttone) che puoi benissimo non condividere ma va bene lo stesso visto che non amo il sarcasmo e non vado a caccia di approvazione
he he..amicizia senza speranza tra me ed enzo..
Adesso basta però eeehh??
Dicevamo? Allora Lori hai prenotato?![]()
Ultima modifica di black panther; 21/10/2008 alle 15:53
εὐδαιμονία
.......chi mi farebbe, please un piccolo riassunto???
quando sarebbe?? e dove???
.....la TO.PA mi è sempre interessata
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
ciao lino ti chiamo stasera così te dico !!!
e se no leggi !!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...2-post286.html
giusto !!! ma aveva detto che bastava la sera prima......(e non ti inc..... sai
)
eppoi magari si aggiunge qualcuno![]()
Ultima modifica di maxmicione; 21/10/2008 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
lo so ........ ma come tutti i felini (pure io) non bisogna tirargli (adesso me la tiro addosso makkisenefrega ) la coda....
4) Ettore Pranzo Sabato
5) Nemo Pranzo Sabato
6,7) Lady T e Mister T
dai lino !!!
antonietta !!!! sta morendo il 3D sul capodanno non è che riesc a convincere il sommo per metterlo in evidenza ?
Ultima modifica di maxmicione; 21/10/2008 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica
ciao
questa fanciulla me la devo portare in pianta stabile a casa mia
Tira Diritto in modo devastante
ANTONIETTA AD IVREA SUBITO
4) Ettore Pranzo Sabato o Cena Sabato
5) Nemo Pranzo Sabato
6,7) Lady T e Mister T
ettore
Ultima modifica di ett69; 21/10/2008 alle 16:30
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓