Anyway... appena ho tempo, apro il post ufficiale per il pranzo della TO.PA, magari qualcuno si aggiunge ancora...
A dopo ricchioni...![]()
Anyway... appena ho tempo, apro il post ufficiale per il pranzo della TO.PA, magari qualcuno si aggiunge ancora...
A dopo ricchioni...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ultima modifica di ett69; 22/10/2008 alle 09:26
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Io cerco di tirare solo su dal naso...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Allegato 12278
okkio![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
TCP Rider Senior
Black Panther Accoppiata Subito!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Prosegue qui se qualcuno si vuole aggiungere o spammare... as you like
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/70936-pranzo-sabato-1-11-la-pa-si-riunisce.html
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)