Allora Lorient sabato 1° novembre a pranzo o cena?
Preferenze degli aderenti alla TO.PA?![]()
Allora Lorient sabato 1° novembre a pranzo o cena?
Preferenze degli aderenti alla TO.PA?![]()
εὐδαιμονία
dipende.... se tu fai il tavolo.... e pranzo... e cena...
buongiorgio cari...![]()
Ultima modifica di XantiaX; 17/10/2008 alle 08:35
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ciao Santiago...
diciamo che a parte il tavolo panteratotutti si stanno orientando al sabato a pranzo e onestamente mi sembra la cosa migliore.
In questo modo sarebbero comodi parecchi piemontesi e la pantera romagnola... ma se vuoi pure cenare, ti ospito chez moi e il venerdì sera magari andiamo a Pèrma a rompere i maroni a Nemo in maschera![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ultima modifica di XantiaX; 17/10/2008 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Sabato a pranzo potrei non esserci...
per me il pranzo è ok !!![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
pacconarodimmerdaaaaaaaaaaaaaaa![]()
AZZ... mi dispiace, vedi di liberarti e lascia perdere quei segaioli del SET...
riporto la lista attenta e controllata dalla quale partire, propongo la data di venerdì 31 ottobre oppure sabato 1 novembre e azzardo un luogo centripeto e orgogliosamente padano. Orsù giovani e tenaci motociclisti, iniziamo a dare un senso a 19 pagine di quasi puro spam. Sarò rigido ma paternalmente comprensivo...
LISTA:
1) Black Panther Pranzo Sabato
2) Xantiax
2) Lorient sono già lì. Venite quanno ve pare...
3) MaxMicione Pranzo Sabato
4) Ettore Pranzo Sabato
5) Nemo
6,7) Lady T e Mister T
8) Bonnie III Cena Venerdì
9) Intriplato
...
LUOGO:
Cà Versa - Agriturismo Oltrepò Pavese
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)