maxmicione e black panther emozzionati subito!![]()
maxmicione e black panther emozzionati subito!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Hei non scrivere così che non so se fai finta o fai sul serio, poi vado in difficoltà e le boiate poi non mi vengono più bene..
detto questo
oddio nooooo, rinizia col far levitare l'origami a forma di scrivania!
conoscete la storiella di xa??? L'unico uomo al mondo in grado di fare alzare la scrivania senza mani....ormai è leggenda!!
εὐδαιμονία
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Non avevo letto..che carini che siete..
Ma xa lo sa che sono una pantera al cuore tenero...![]()
εὐδαιμονία
TCP Rider Senior
io avevo in mente la Firenze - Galbusera!!!!!ma non riesco a dare un nome a questa uscita!!!![]()
anfatti lo faccio apposta...... godo come un babbuino quando sei in difficoltà... mi fai taaaaaaaaaaaaaanta tenerezza...
Bast...! sono già scivolata dalla poltrona mugolando con un dito in bocca e la faccia da idiota..
ma senti amore... il mio essere sottodotato pensi potrà essere un problema? dovrò pagare q.cuno x fare il mio sporco lavoro?
ma senti amore...non ti preoccupare...non ti tradisco...passeremo i nostri giorni a ridere delle boiate che la nostra mente malata saprà partorire, ne faremo un libro e camperemo di rendita...può andare?...
εὐδαιμονία
TCP Rider Senior
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ciao
direi di mettere in moto, in azione ed in funzione la RI.TO.PA.MI. ecc. ecc. proprio il primo novembre
(ovviamente parlo a titolo personale dato che i prossimi 2 fine settimana li dovrò dedicare necessariamente a vendemmia e raccolta granoturco/soia)
come luogo direi anche io che aggirarsi nei dintorni di Parma potrebbe essere un buon compromesso tra le varie disclocazioni dei partecipanti Padani/Pedemontani/Marittimi ed un ottimo posto dove è noto si mangia, beve e festeggia sempre bene e con onore
Lascierei agli autoctoni dei luoghi indicati la scelta del posto preciso
ettore
Ultima modifica di ett69; 15/10/2008 alle 14:34
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓