Citazione Originariamente Scritto da sparda_ Visualizza Messaggio
bene a sera andrò a farla vedere e vediamo cosa mi diranno.
ferro non l'ho messa davanti al muro ma ti posso assicurare che in un piazzale di notte il fascio più distante é verso sinistra. sono proprio curioso.

cm il mio libretto era in italiano...

sono tornato dall'officina e si son accorti pure loro che io fari sono x l'inghilterra!!!!!!
x fortuna sono in garanzia.
ma dico io, co'hanno controllato alla moto prima di consegnarmela??? non lo sapevano che veniva dall'uk??????? mi aspetterei anche un risarcimento per il rischio che sono andato incontro!!!!! queste cose mi fanno andare in bestia!!!!!
risarcimento???????
sicuro, chiedi i danni morali.....
se avevi perso una pinza freno potevo capire....ma se veramente vuoi i danni per una minchiata del genere.....secondo me o hai soldi per fare ingrassare avvocati o hai molto tempo da perdere.....
a volte si sbaglia nella vita.....la buona fede non esiste più al mondo????
che cazzate.....
ma poi .....immagino che non ti sarai buttato a 200 all ora non vedendo una benerita sega per strada......avrai valutato che il fascio luminoso non era di tuo gradimento....e sarai andato più tranquillo o sbaglio?
dai sù , sii serio....

una parolina sulla scrivere alle riviste:

sarebbe bello scrivere anche quando le cose vanno bene , e non dare per scontato tutto.....troppo facile scrivere solo le critiche o sparare merda come a volte vedo su concessionari, uomini come noi che lavorano e si fanno il culo tutto il giorno come noi.......e che come noi un errore lo possono fare....
poi c è errore ed errore....siamo daccordo...ma prima di far casino verificate la disponibilità.della persona ....se cè cosa pretendete di più?

non vi comprendo.
anzi mi fate proprio incazzare.