...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ho la fortuna (!!!!????) di abitare in quel paese nel periodo estivo, sono di Milano, e Vi assicuro che sono tutte brave persone. Il problema è, non capisco quanto per convinzione o per appartenenza geografica) mi sembrano tutti leghisti. Ora vi domando (io la risposta me la sono già data) cosa ci si può aspettari da chi è omologato in un partito che ha proposta e ottenuto (voto alla camerea!!!!!!!!) la separazione delle classi delle scuole tra italiani e stranieri? Oltre alle altre perle RAZZISTE.
per l'ultimo topic aperto per quanto è successo a Palermo dovrei rispondere dicendo che certe cose capitano sempre negli stessi posti.........
invece quello che penso è che ovunque c'è ignoranza e meschinita'......odio chi tocca i bambini e per di piu' chi ne danneggia la crescita.....vorrei che tutti i bimbi potessero crescere allo stesso modo,in un mondo pulito e sano....è solo un utopia ...è gia' tanto che siamo noi a viver male in questa epoca di tanti disordini ma vorrei che almeno i bimbi vivessero e crescessero tranquillli....invece arrivano grandi teste di cazzo (come ce ne sono ovunque) a creare disordini a volte mentali anche a quelle povere creature.......li odioooooooooooooooooooooooo![]()
L'Italia dovrebbe essere come questo forum
Dove nessuno odia nessuno e tutti ci vogliamo bene
vero??????????????????????![]()
no comment
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
amarezza al 100%
spesso un rutto vale più di mille parole
ciao
ormai siamo davvero allo sbando e tutto sto bel caos tra razzismo, non razzismo & co. porta con sè solo delinquenza/teppismo/vandalismo di tutti i tipi che prolifera indisturbato e gente per bene che soccombe ignorata
"La libertà senza ordine e disciplina significa dissoluzione e catastrofe"
concetto vecchio ma + che mai vero e attuale
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓