Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Metzler M3

TCP Rider L'avatar di Pit-Trip
    Moto
    Street Triple
    Eh, a discapito della velocità nei cambi di direzione è una cazzata bestiale,sono sveltissime ed in più puoi arrivare pinzato fin dentro la curva seza che la moto si alzi.., per il resto sono a 4000Km e non le "sento"come da nuove (vorrei vedere)...le prossime non so' ancora,forse le bridgestone...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Stetl
    Moto
    TL1000S
    Io ho una coppia di M3 con circa 3Kkm. Arrivo da tre treni di Diablo corsa e devo dire che questa coppia di M3 sarà L'ultima che acquisto.
    Trovo l'anteriore molto floscio di carcassa(devo tenerlo a 2,5bar contro i 2.2 del diablo), per non perdere troppo in agilità.
    Trovo che la moto tenda ad allargare in apertura di gas(mai successo con i diablo) e che l'anteriore non lavori ben associato al posteriore.
    Il posteriore ha meno grip del diablo corsa, soprattutto in frenata e nonostante sia vistosamente più stretto è meno agile del diablo.
    Al prossimo cambio monterò i Diablo3 oppure proverò gli RR.
    Ciao.

Nuovo TCP Rider L'avatar di ThreeKings
    Moto
    ktm 990 smt
    Ma in realtà che differenza c'è tra diablo corsa III e diablo rosso?

Io ho montate le rennsport e con 4500km sono già quasi all'osso, non mi sono piaciute molto soprattutto all'anteriore che non mi ha trasmesso molto feeling, adesso devo decidere che prendere....
    ero orientato verso le m3 però devo dire che anche le diablo mi stuzzicano,
    le RR non le avevo mai considerate a quanto vedo non sembrano male....

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Pit-Trip Visualizza Messaggio
    Eh, a discapito della velocità nei cambi di direzione è una cazzata bestiale,sono sveltissime ed in più puoi arrivare pinzato fin dentro la curva seza che la moto si alzi.., per il resto sono a 4000Km e non le "sento"come da nuove (vorrei vedere)...le prossime non so' ancora,forse le bridgestone...
    quoto
    Montavo Diablo Corsa3 e la rapidità nei cambi di direzione e l'assenza di raddrizamento erano caratteristiche non proprie.
    Mio parere personale, ma con le M3 il feeling (specie all'anteriore) è notevole

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    Dico che le RR in caso di pioggia sono peggiori perchè Hanno poche scanalature e quelle poche non arrivano alla fine della spalla.
    il fatto che non arrivino in fondo alla spalla è ininfluente in quanto trattasi di una zona che sul bagnato non appoggerà mai visto che a quegli angoli di piega si va a terra se non è asciutto

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    Citazione Originariamente Scritto da gp1nick Visualizza Messaggio
    ottime gomme, anche io ho sentito quella perdita di prestazioni quando la gomma era ancora abbastanza nuova.. 4000 km circa.. le ho cambiate con le diablo rosso che devo dire che sono tutta un altra cosa!

ho avute le continental road attack che erano mediocri, le m3 sono ottime ma col bagnato fanno pietà, le rosso invece sono superiori e di molto alle m3 e sul bagnato tengono bene, si scaldano in fretta e quando stanno per mollare lo si sente molto bene; in più anche da finite tengono discretamente

perciò se hai 50-80 euro in più ti consiglio le diablo rosso, sennò le m3 sono ottime comunque
    scusate ma quanto costano?

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Pit-Trip Visualizza Messaggio
    Pit! Non mi sono spiegato bene..... A scendere in piega sono molto più veloci le M3.... è solo nei cambi rapidi che sono un po' più lente delle qualifier...... ma per forza! Queste ultime sono rotonde!

Come velocità in inserimento non c'è paragone..... tra le qualifier e qualsiasi altra gomma, che sia Pierelli, Metzler, o quant'altro.... e come dicevi tu, con le altre puoi pinzare anche dentro curva, mentre le quaifier raddrizzano eccessivamente e portano fuori.... Le RR non so come si comportino, non le ho mai provate

Citazione Originariamente Scritto da Stetl Visualizza Messaggio
    Io ho una coppia di M3 con circa 3Kkm. Arrivo da tre treni di Diablo corsa e devo dire che questa coppia di M3 sarà L'ultima che acquisto.
    Trovo l'anteriore molto floscio di carcassa(devo tenerlo a 2,5bar contro i 2.2 del diablo), per non perdere troppo in agilità.
    Trovo che la moto tenda ad allargare in apertura di gas(mai successo con i diablo) e che l'anteriore non lavori ben associato al posteriore.
    Il posteriore ha meno grip del diablo corsa, soprattutto in frenata e nonostante sia vistosamente più stretto è meno agile del diablo.
    Al prossimo cambio monterò i Diablo3 oppure proverò gli RR.
    Ciao.
    Oddio! Non dirmi queste cose! Anch'io ho su le Corsa! Volevo anch'io prendere le Corsa 3, ma il nostro "spacciatrore" di gomme qua nel forum, non le aveva più disponibili....(anche perchè credo stiano andando in esaurimento, in quanto sostituite dalle Rosso).
    Ma le caratteristiche della carcassa a 0° ed il profilo, in teoria, dovrebbero essere molto simili.... e la mescola delle M3 più performante rispetto alle Corsa, soprattutto l'anteriore

Spero di non dovermi pentire dell'acquisto....... me le stanno montando proprio oggi....

Citazione Originariamente Scritto da VegetaTriple Visualizza Messaggio
    scusate ma quanto costano?
    Le M3? Pagate 205
    Ultima modifica di giova66; 16/10/2008 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da pacpeter Visualizza Messaggio
    il fatto che non arrivino in fondo alla spalla è ininfluente in quanto trattasi di una zona che sul bagnato non appoggerà mai visto che a quegli angoli di piega si va a terra se non è asciutto
    Non sono d'accordo.

A parte che la spalla senza scanalature è molto alta ( circa 3- 4 cm.)

ma le scanalature che sono sopra la parte "slick" sono molto lontane una
    dall'altra rispetto ad altre gomme.

comunque con la pioggia si può arrivare tranquillamente a 2 cent. dalla fine della spalla con una gomma adatta.

TCP Rider L'avatar di Pit-Trip
    Moto
    Street Triple
    Ciao giova66,ora ti sei spiegato,(o meglio,non mi sono capito io..) hai perfettamente ragione,ad ogni modo le qualifier non le prenderò più in considerazione...diablo rosso???...mmahhh vedremo ma sono attratto anche dalle bridgestone...

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Le metzeler dicono che abbiano un anteriore da paura...

nessuno ha provato le racetec K3?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima