Bender dacci un'occhiata : Gommarolo: Elenco degli pneumatici
così ti fai un'idea...

Bender dacci un'occhiata : Gommarolo: Elenco degli pneumatici
così ti fai un'idea...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

marco son stato più veloce....
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Comunque bisogna dire che le M3 hanno un ottimo rapporto durata/prestazioni...
Le Qualifier RR essendo bimescola al posteriore sono più performanti a scapito di una minore durata...
Prossimamente vorrei provare o le metzeler K3 o le Dragon supercorsa... naturalmente con mescola stradale...

scusate arrivo solo adesso e non ho voglia di leggere tutti i post e ho letto solo quello di apertura......beh io quest'anno ho fatto 15mila km
le dunlop mi sono durate 7 mila "e le ho cambiate prima di arrivare alla tacchetta" poi ho messo le m3, a dir poco stupende , rispetto alle dunlop sono molto più agili "i tornanti mi riescono molto meglio" più performanti "pur essendo sport touring hanno un'ottimo grip" chiudere la gomma con le m3 è più difficile che con le dunlop "le dunlop hanno un profilo completamente diverso"
morale della favola ....è il secondo treno che monto, l'estate prossima provo le k3 ma di sicuro le m3 sono diventate un mio punto di riferimento

Le ho attualmente montate sulla mia hornet 2007 e sono una FAVOLA ,6000 km percorsi in tutte le condizioni ed a ogni genere di ritmo e mai uno scomponimento del posteriore ... tranne un paio di frenatine col posteriore che l'hanno fatto danzare dolcemente ma per pochi cm ... Davvero ottime e decisamente un altro pianeta rispetto alle dunlop
P.s. io però ho le m3 Sport...

Beh raga, contro ogni previsione ho montato le M1, e devo dire che sono stupende, appena rodate qualke km sono di una tenuta speventosa, ho notato solo la danzata come Madax in una frenata di emergenza!!
Qualcuno sa che differenza passa tra le m1 e le m3?
ragazzi!!!
oggi prima uscita non le gomeine nuove: k1 davanti k2 dietro...
la giornata non era caldissima, ma vivendo in sicilia si avavano almeno 20-22°C...
andavano abbastanza velocemente in temperatura e la mantenavano anche benissimo!!!
incollate alla strada feeling eccezionale, patiscono un pò l'umido e le striscie bianche...per il resto sono una favola!!!![]()