ragazzi ho letto tutti i post

ora vi dico la mia sto usando per la prima volta le M3 sulla mia piccolina (son quelle di serie) e devo dire che non mi piacciono per nulla

sul ferro vecchio ho montato un po di tutto :

- BT014
- Conti SportAttack
- Diablo Corsa
- Dunlop Qualifier RR
- Rennsport
- Conti RaceAttack
- RaceTech K3

... la peggiore in assoluto la BT014 subito dietro le diablo

.. la migliore ..K3 sia per strada che per pista .. ed anche sotto il diluvio universale non mi han mollato

ora ho su queste tanto discusse gomme le M3 ..beh che dire per me son gomme che vanno bene a chi passeggia, non per chi va un po allegro

l'anteriore non MI trasmette nulla, il posteriore scivola, in pista come andar sul ghiaccio, insomma per me gomme da non montare

ora le lascerò su per l'inverno tanto la userò nn molto ma come riprenderà la stagione ho già pronte le K3

se volete una bella gomma abb tondeggiante andate di rennsport, sono come le supercorsa (molto simili) km ne hoo fatti 7000 ed hanno un ottimo feeling, prima di mollare avvisano

per chi è brianzolo e conosce il tratto Colle Brianza beh su quelle strade ho chiuso tranquillamente posteriore ed anteriore delle rennsport e le trovate a prezzacci dai 160 ai 200€ a treno ed anche sul bagnato si difensdono bene

altriemnti andate di conti SportAttack ottima gomma, ottimo feeling e scaldano in maniera molto rapida